€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda ATTENZIONE a :mireille.ducard72

17/09/2014 00:38 #6545 da ORE85
  • ORE85
  • [ORE85]
  • Avatar di ORE85 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • ATTENZIONE a :mireille.ducard72 è stato creato da ORE85
    Sono stato adescato sul sito di incontri TOPFACE.COM da questo utente (nickname: mireille) che mi ha chiesto direttamente il mio contatto skype e io ingenuamente gliel' ho dato senza pensarci.
    Una volta su skype mi ha chiesto se avessi facebook e le ho risposto negativamente, cosi mi ha proposto di metterci in cam e ho cosi' acconsentito. Da subito mi si è presentata una ragazza molto carina che si è spogliata senza neanche presentarsi e a toccarsi ovunque e provocarmi; dopo mi ha chiesto se le facessi vedere il mio arnese e allora io (da ingenuotto, annebbiato dall'avvenenza della ragazza e un po' su di giri) mi sono mostrato...questo è durato pochi minuti finchè mi rivedo registrato sulla sua webcam con una minaccia scritta sotto che per la paura non son riuscito a leggere; infatti appena ho visto la mal parata ho bloccato il contatto, l'ho segnalato su skype e su topface, dal quale mi sono subito cancellato. Ora non saprei proprio come comportarmi in quanto ho cercato di sparire del tutto..spero solo che non sia riuscita a trovare la mia lista di contatti skype o arrivare a facebook (che per fortuna non gli ho dato)...come faccio a monitorare sul web dove potrebbe essere divulgato il mio video?e soprattutto che chiave di ricerca potrei adottare?
    L\'Argomento è stato bloccato.
    18/09/2014 10:49 - 16/10/2015 02:19 #6563 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic ATTENZIONE a :mireille.ducard72
    Ciao ORE85

Le risposte alle tue domande sono contenute dentro la mini guida che trovi nel link seguente:
    www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Blocco questo topic per non disperdere le info si puo continuare nel topic principale riportato qui sotto.
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...uto-4.html?start=580
    Ultima Modifica 16/10/2015 02:19 da luxlux.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.206 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.