€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Ancora una truffa sexy: badoo-skype-facebook

16/09/2014 18:21 #6532 da AncheIoPirla
  • AncheIoPirla
  • [AncheIoPirla]
  • Avatar di AncheIoPirla Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ancora una truffa sexy: badoo-skype-facebook è stato creato da AncheIoPirla
    Ebbene sì, anche io sono caduto nella trappola. Il procedimento sempre lo stesso: mi adesca su Badoo, mi manda Skype e da li Facebook (come un coglione gliel'ho dato). Ci vediamo su Skype, mostro viso e parti intime (coglione due volte), poi stacca subito la sua web e mi mostra il video. Inizia subito il ricatto. Blocco immediatamente il suo primo profilo fb: Juliette Montalban (link rubato da un altro profilo appositamente da me creato: www.facebook.com/profile.php?id=100004859867372&fref=ts ). Mi ricontatta su badoo che avevo ancora lasciato aperto e mi da un secondo profilo fb dicendomi insistentemente di aggiungermi: Anne-Marie Fournier (link: www.facebook.com/profile.php?id=100006868128847 ). Il bastardo si inventa (in un italiano quasi incomprensibile) storie assurde: i soldi servono alla sorella per curarsi, la cifra totale sarebbe di 2500 euro, ma dice che posso contribuire con quanto voglio. Temporeggio per superare il panico iniziale (intanto cerco subito sul web e trovo questo fantastico forum), dico che non ho soldi, dico che sto sniffando, si incazza, dice che pubblicherà immediamente il video sul "muro" dei miei amici e di mia zia (unico contatto familiare che mi era sfuggito di mettere "visibile solo a me stesso"). Ora chiede 200. Io dico che posso darglieli solo fra un mese. Si incazza. Dico che pagherò questa domenica, lei/lui (bastardo) risponde che va bene ma che devo dare 500euro. Mi da i suoi (credo) dati per effettuare il pagamento tramite WESTERN UNION:

NOME: Viviane
    NOME: Dumont
    PAESE: Costa d'Avorio
    CITY: Abidjan
    Via: Picture Du Parc
    CAP 00225
    Somma: 500

Io dico che va bene, pagherò (ma manco col cazzo). Dico di dovermene andare perché devo iniziare a recuperare sti soldi. Risponde che devo prima aggiungerla agli amici (col suo secondo profilo non l'avevo fatto) o metterà subito il video. Io, per tutta risposta, me ne fotto e non rispondo più.

Questa la situazione. Ora:
    1- sto seguendo la miniguida passo per passo cercando di rendermi invisibile
    2- vorrei informarmi su come poter "danneggiare" sto bastardo: io sono stato un coglione, ma questi c'hanno il veleno al posto del sangue.
    3- devo necessariamente cancellare il mio profilo fb? Chiedo questo perché ne faccio un uso importante: non faccio mai di queste cazzate, non ho mai frequentato sti siti e roba varia... la prima volta che mi capita ci sono cascato come un fesso, era inevitabile forse. In ogni caso: se disattivo per qualche giorno poi riapro cambiando url, foto e magari nome, non può andar bene?

Grazie mille del supporto
    L\'Argomento è stato bloccato.
    16/09/2014 18:48 #6534 da AncheIoPirla
    • AncheIoPirla
    • [AncheIoPirla]
    • Avatar di AncheIoPirla Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da AncheIoPirla al topic Ancora una truffa sexy: badoo-skype-facebook
    p.s: purtroppo ho disattivato Badoo immediatamente e non ricordo il suo nome in quel social. Skype invece non è importante perché era un mio collegamento secondario che non utilizzavo da anni e che era completamente vuoto.
    16/09/2014 20:36 - 16/10/2015 02:16 #6539 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Ancora una truffa sexy: badoo-skype-facebook
    Ciao

Diventa introvabile seguendo la mini guida qui sotto. Oltre questo non rimane altro da fare.
    denunceitaliane.it/forum/ricatti-video-sexy-mini-guida.html

Le risposte alle tue domande sono contenute nel topic principale che tratta questa truffa, prova a leggerlo tutto.

Blocco questo topic per non disperdere le info, si può continuare in quello principale riportato qui sotto.
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...uto-4.html?start=580
    Ultima Modifica 16/10/2015 02:16 da luxlux.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.262 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.