€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Ricatto sexy Chatroueltte - skype chiarimenti

16/09/2014 15:06 #6525 da Drmartens
  • Drmartens
  • [Drmartens]
  • Avatar di Drmartens Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ricatto sexy Chatroueltte - skype chiarimenti è stato creato da Drmartens
    Salve, (mi scusa se ho postato nella parte sbagliata, non sono pratico dei forum) sono uno dei tanti polli che è stato truffato con il solito metodo Chatroulette - skype. E' successo Mercoledi 10 Settembre. Vado su chatrouelette, navigo un po' finche mi imbatto in questa ragazza che mi dice di aggiungerla su skype. L'aggiungo e dopo non molto mi convince a mostrare le parti intime, il tutto dura veramente poco, meno di due minuti io penso. Subito dopo lo schermo della ragazza diventa nero e compaiono in rapida frequenza qualche foto di quello che era appena accaduto. Non penso fosse un video. E mi incolla in chat la lista dei miei amici, facendomi la solita minaccia, dicendo che avrebbe inviato il video ai miei amici se non le avessi inviato 400 euro. Io ho preso tempo, e, mentre le scrivevo che stavo aggiungendo i soldi, mi sono eliminato da Facebook. Prima di eliminarla le ho detto la prima cosa che mi è venuta in mente (ero veramente disperato..), le ho detto che mio padre lavora in un Intelligence italiana (cosa non vera) e che sapeva già tutto della conversazione e ho bloccato il contatto, non è riuscito a darmi nessun ultimatum, la conversazione è durata poco circa 10 minuti io credo, o meno. Successivamente ho seguito la guida del forum: eliminato skype, eliminato email di Facebook. Ho fatto eliminare da parte dell'assistenza skype il contatto che mi aveva truffato. Skype mi ha dato conferma di aver eliminato il contatto.

Sono molto giovane, ed è la prima volta che mi succede una cosa così. Ora come ora è passato il peggio, ma ho ancora molta paura che il truffatore contatti un qualche amico/amiche/familiare e chieda un mio recapito. O peggio ancora che invii il video ai contatti. Sarebbe la fine per me.

I miei dubbi ora come ora sono relativi ai pochi casi in cui il video è stato realmente mandato ai contatti Facebook. Sul forum non ho trovato nulla a riguardo. Dopo quanto tempo sono stati mandati i video? I ragazzi truffati in quel caso hanno agito come me, oppure hanno tralasciato alcune parti della guida? I video come sono stati inviati ai contatti? Con link o direttamente il video? Continuo a tenere monitorato internet e non ho mai visto nulla per fortuna. Dimenticavo di dire che i truffatori non mi hanno inviato alcun link del video caricato da qualche parte.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    16/09/2014 20:05 #6536 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Ricatto sexy Chatroueltte - skype chiarimenti
    Ciao Drmartens

Diventa introvabile seguendo la mini guida qui sotto e vedrai che non la sentirai più.
    denunceitaliane.it/forum/ricatti-video-sexy-mini-guida.html

Le risposte alle tue domande sono contenute nel topic principale che tratta questa truffa, prova a leggerlo tutto.

Blocco questo topic per non disperdere le info, si può continuare in quello principale riportato qui sotto.
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...uto-4.html?start=560
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.145 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.