€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda ESTORSIONE SU SKYPE E FACEBOOK

12/09/2014 01:33 #6443 da whiterider
  • whiterider
  • [whiterider]
  • Avatar di whiterider Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • ESTORSIONE SU SKYPE E FACEBOOK è stato creato da whiterider
    Salve a tutti...stasera ci sono cascato anch'io..una tipa conosciuta su un app di incontri chiamata lovoo, mi chiede fb, glielo do e mi chiede skype, ci vediamo, lei è mezza nuda ed io mi abbasso per due secondi i pantaloni chiedendo di dove fosse, ma dato che non rispondeva ho chiuso il video. da li ha iniziato è iniziato il ricatto durato molto poco perchè avendo capito l'antifona, dopo averle detto che avevo gia avvertito la postale (mi ha risposto con una risata dicendo ti rovino la vita etc) l'ho subito bloccata e chiuso il profilo di skype e bloccata su fb (ho nome e cognome fasulli e amici privati), tra l'altro ora ho anche chiuso il profilo. Secondo voi c'è realmente la possibilità che questa gente pubblichi e/o mandi video ad amici o mi ricontatti per mail o per telefono??? entro domani cambiero le password alle mail
    L\'Argomento è stato bloccato.
    12/09/2014 14:26 - 16/10/2015 02:19 #6450 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic ESTORSIONE SU SKYPE E FACEBOOK
    Ciao whiterider

Diventa introvabile seguendo la mini guida qui sotto e vedrai che non la sentirai più.
    www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Blocco questo topic per non disperdere le info, si può continuare in quello principale riportato qui sotto.
    denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato-onl...uto-4.html?start=495
    Ultima Modifica 16/10/2015 02:19 da luxlux.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.156 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.