€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Video Ricatto

10/09/2014 01:42 #6406 da bestrols
  • bestrols
  • [bestrols]
  • Avatar di bestrols Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Video Ricatto è stato creato da bestrols
    Salve ragazzi oggi ho passato una giornata d'inferno, stavo in un sito flirt.com dove ho chattato cn ragazze, dopo di che alcune mi chiedevano di andare su skype e ho dato la mia email per aggiungerci. Ho parlato con una ragazza che si è spogliata e poi m ha chiesto di spogliarmi anche a me, e io ovviamente l ho fatto. Dopo mi ha fatto vedere che mi aveva registrato e mi ha detto che se non pagavo con westerunion entro 10 min mi mandava il video a tutti i miei amici di facebook. ORA QUI SCATTA LA MIA DOMANDA: ma se io ho gli amici invisibili per gli altri, questo come ha fatto ad arrivare ad alcuni miei contatti?? m ha chiesto come mi chiamavo su facebook ed io glielo detto in primis... ma cmq rimane il fatto che ho gli amici che nn li può vedere nessuno.!!!!! cmq fattosta che sono entrato in panico e m ha messo il video su youtube, con tanto di mio nome e cognome! a questo punto sono andato a pagare la somma di 300 euro perchè pensare che i miei genitori, o i miei ziii o cmq tutti gli amici e le amiche che ho su facebook potesserò vedere io tutto nudo mentre facevo qualcosa.. mi stavo sentendo male. quindi ho deciso di pagare anche se forse ho sbagliato non lo so quali possono o potevano essere le conseguenze. fattosta che io adesso ho eliminato il mio accaunt facebook, e il mio skype. ed eliminato pure tutti i contatti che avevo su @live.it
    DEVO AVERE PAURA? IO SOLO ALL'IDEA.. M SENTO MALE HO PASSATO UNA GIORNATA BRUTTISSIMA E ANCORA ADESSO SONO SCOSSO.. NN SO SE RIUSCIRò A DORMIRE. DITEMI VOI COS'ALTRO DEVO FARE SE DEVO FARE QUALCOS'ALTRO.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    10/09/2014 11:57 #6408 da bestrols
    • bestrols
    • [bestrols]
    • Avatar di bestrols Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da bestrols al topic Video Ricatto
    dimenticavo ho versato 300 euro a uno che si chiama sam valencia manila filippine tramite westunion. Sono un pollo sono stato truffato ma ormai so che è successo. ma nn c dormo lq notte ho payra che m pubblica il video ai miei amici... ma come ha potuto fare che ce l ho nascosti a tutti? rispondete perfavore...... ho paura che lo rende pubblico....
    10/09/2014 14:14 - 16/10/2015 02:20 #6410 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Video Ricatto
    Ciao bestrols

Rimani sereno è tranquillo se ti agiti fai il gioco del truffatore. Renditi introvabile, sopratutto ora che hai già pagato e vedrai che non lo sentirai più

Rentiti introvabile seguendo la mini guida qui sotto:
    www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Blocco questo topic per non disperdere le info si può continuare in quello principale riportato qui sotto:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...uto-4.html?start=455
    Ultima Modifica 16/10/2015 02:20 da luxlux.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.271 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.