€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Nuovo video ricatto skype

08/09/2014 17:07 #6384 da Arturi
  • Arturi
  • [Arturi]
  • Avatar di Arturi Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Nuovo video ricatto skype è stato creato da Arturi
    Ciao,

Un altro pollo che fortunatamente è finito sul vostro sito. Sono stato raggirato nel modo consueto.
    Il nome del contatto facebook usato è "Leyla Dumin", ma vedo che ne esiste già un altro con nome "Leyla Dumint" e un "Celia Dumon" che condividono le stesse foto più o meno.
    Non so perché mi aveva detto di contattare sempre su facebook "Empereur d'italie" per il pagamento, ma io le ho detto che avrei trattato solo con lei ed infatti quel tale non è mai entrato in contatto con me.
    Quello che mi ha incastrato "Leyla Dumin" l'ho segnalato da diversi profili facebook oltre alla segnalazione facebook per ricatto, ma continua ad essere operativo.

Continuo a monitorare il web sperando che la cosa finisca qui, seguendo la vostra guida.

Grazie mille
    Enrico
    L\'Argomento è stato bloccato.
    08/09/2014 20:14 - 16/10/2015 02:21 #6395 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Nuovo video ricatto skype
    Ciao Arturi

Grazie per le nfo

Blocco questo topic per non disperdere le info si può continuare in quello principale riportato qui sotto:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...uto-4.html?start=455
    Ultima Modifica 16/10/2015 02:21 da luxlux.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.295 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.