€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Ricatti online

28/08/2014 17:04 #6171 da machehofattodimale1
  • machehofattodimale1
  • [machehofattodimale1]
  • Avatar di machehofattodimale1 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ricatti online è stato creato da machehofattodimale1
    Ciao a tutti.
    Solita storia, nel pomeriggio vado su chatroulette e incontro una ragazza. chattiamo poco e dopodichè andiamo su skype. Dopo poco mi fa vedere il video con la mia faccia e mi chiede 250 euro. Io spaventato invento bugie per prendere tempo e fra l'altro riesco a fargli scendere la somma fino ad arrivare a 100.
    Il tizio contro di me ha solo l'indirizzo skype con un nome falso. Non ha facebook, non ha numeri di telefono, ha un'email che non uso mai con un altro pseudonimo. In pratica ha solo il video. Che faccio?
    Ho scoperto subito questo sito e ho notato che il contatto skype della ragazza è già stato segnalato. Vi prego aiutatemi, ho paura
    L\'Argomento è stato bloccato.
    29/08/2014 00:32 - 16/10/2015 02:26 #6187 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Ricatti online
    Ciao machehofattodimale1

Il tuo è uno di quei pochi casi dove puoi stare tranquillo al 100%. Avendo usato dati fasulli non possono risalire a te

Blocco questo topic per non disperdere le info si può continuare in quello principale riportato qui sotto:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...uto-4.html?start=245
    Ultima Modifica 16/10/2015 02:26 da luxlux.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.225 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.