€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Ricattato Skype Facebook

07/08/2014 13:35 #5949 da pollopollo
  • pollopollo
  • [pollopollo]
  • Avatar di pollopollo Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ricattato Skype Facebook è stato creato da pollopollo
    Salve , la fine di luglio su chatroulette ho anche io subito la solita truffa con pagamento a Western Union, io ignaro della protezione della privacy ci sono cascato come un pollo ( prima fb e poi skype ) e in preda al panico ho pagato una bella cifra .
    Ho bloccato la persona su FB e skype e aumentato la privacy ma dopo tre giorni mi ha ricontattato scrivendo il nome di un contatto e che avrebbe mandato il video, al che o trovato questo forum e ho chiuso tutti i miei account...FB skype...linkedin ( non la mia mail...come possono risalirci? ) e non ho badato più a nulla....da premettere che non ho intenzione di dargli piu soldi...al 100% e ho seguito la guida postata qui anche attivando dei google allert...il video mi è stato riproposto in quella giornata nera di fine luglio come chiamata video su skype e non attraverso un link you tube...sono due giorni che non ho notizie ma sto monitorando la cosa...secondo voi devo preoccuparmi?..Help!
    L\'Argomento è stato bloccato.
    07/08/2014 13:59 #5951 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Ricattato Skype Facebook
    Ciao pollopollo

Riesci a drici quanto hai pagato e a chi ? in questo modo li aggiungo in lista.

Se la tua email era legata ai profili chiusi potrebbero averla. Meglio diventare introvabili e cancellare tutto.

Blocco questo topic per non disperdere le info, rispondi in quello principlae riportato qui sotto.
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...uto-4.html?start=105
    Ringraziano per il messaggio: pollopollo
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.176 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.