€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffa skype minacciato di pubblicare video e estorsione soldi

06/08/2014 21:45 #5932 da tutu
  • tutu
  • [tutu]
  • Avatar di tutu Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• Data di nascita: Sconosciuto
  • salve, sono stato truffato ieri sera solito stratagemma,donna carina su chat poi skype e infine filma e ti mostra il video e dice che lo divulgherà......io ho temporeggiato dicendo che solo oggi alle 21.00 avevo i solidi cosi stamattina prestissimo ho chiamato polizia postale che mi ha detto come comportarmi e che una denuncia formale il 99% dei casi non serve!! o seguito tutto quello che mi hanno detto che praticamente è la stessa della miniguida qui...anzi ho reportato abuso su skype ,sulla mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.),su youtube e su dailymotion.....io non gli ho dato mio facebook,ma comunque ho messo tutta la priviy al massimo e sono praticamente invisibile....il mio nome intero non lo hanno,e la mail che ho usato era una apposita per evenienze del genere...quindi non ho contatti importanti li...ho una domanda secondo voi dopo quanto tempo potrò smettere di controllare eventuali miei video??
    L\'Argomento è stato bloccato.
    06/08/2014 22:27 #5934 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao tutu

Domanda difficile, dipende da come si comporta il truffatore, credo che 30 giorni siano più che sufficenti.

Blocco questo topic per non disperdere le info, si può continuare in quello principale riportato qui sotto:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...uto-4.html?start=100
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.261 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.