€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Ragazzi, sono stato truffato online tramite skype e Facebook

06/08/2014 11:40 #5919 da supertitto89
  • supertitto89
  • [supertitto89]
  • Avatar di supertitto89 Autore della discussione

• Junior Boarder
  • Junior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ragazzi, circa il 25 giugno una ragazza avvenente thailandese mi ha aggiunto su Fb,mi ha scritto un pò e poi ha detto di aggiungerla su skype.. Il suo contatto skype è beautifulgirl7.... Come a tutti, purtroppo sono caduto nella trappola e mi ha chiesto dei soldi, che gli ho dato perchè ero impanicatissimo, tramite Western Union.... Fortunatamente non mi cerca più, perchè gli ho detto che altrimenti avrei chiamato la polizia... Tutto questo è avvenuto tramite skype sul cellulare... Ma è possibile che mi controllino il cellulare? Vorrei delle rassicurazioni... Potrei darvi anche il nominativo a cui ho dato questi soldi, per fortuna solo 100 euro. Si chiama Leonardo Bautista.. Ma l'iscrizione poi a questa Western Union può pregiudicare contatti con altre banche o è solo un servizio a se stante? Vi ringrazio in anticipo
    L\'Argomento è stato bloccato.
    06/08/2014 16:56 #5920 da tutu

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• Data di nascita: Sconosciuto
  • ehi io ci sono cascato ieri...panichissimo e anche a me hanno chiesto 250 poi dicendogli che non lavorando non potevo permettermeli mi hanno chiesto solo 100....io la mattina dopo ho chiamato subito la polizia postale dopo aver fatto la denuncia online...loro mi hanno detto che la miglior cosa da fare è tenere monitorato per qualche giorno l'url del video che ti mostrano su youtube e segnalarlo subito....segnalare la mail con la quale ti contatta e anche bloccare e riportare subito l'abuso su skype...poi mi ha detto che anche se decidi di denunciare la cosa perchè la cosa parta passano 2-3 giorni almeno e quindi il video gira intanto e se tu li blocchi i video blocchi la loro possibilità di ritrovare qualche informazione utile....la miglior cosa mi hanno detto è quindi segnalare l'abuso di vari siti sul quale lui dice di pubbliclarli e poi dirgli che avete parlato alla polizia e infine di ingnorarli....al 99% loro ti lasciano perdere perchè non ha nessun interesse nel rovinarti la vita e se non paghi subito ...ovviamente questo vale se non hai pagato e non hai dato informazioni utili tipo facebook...io per esempio non ho dato nessun mio dato e non ha ne facebook ne la mia vera mail perchè per fortuna hanno una mia mail che uso appunto in situazione del genere....infine monitorare un po la situazione nei maggiori siti per 2 0 3 giorni e se a breve non li senti più...sei a posto...xk loro hanno molte mail ,mi spiegavano ,e riportando abusi su molti dei siti su cui loro hanno creato dei falsim profili per pubblicare il video,li crei un danno xk se per esempio hanno gmail.di goggle con la quale hanno creato un falso account su youtube si bloccano anche tutte le altre che hanno creato con gmail e quindi subiscono un danno....insommma ignorarli ,monitorare la situazione e dirgli ke si è contatto la polizia...e poi ti lasciano in pace...per quanto riguardo il video mi diceva che nemmeno con la denuncia si riesce a trovarlo ed eliminarloma ignorandoli spesso loro stesso li eliminano perchè gli è inutile...loro puntano sui polli che pagano ...
    06/08/2014 20:27 - 16/10/2015 02:34 #5928 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao supertitto89 e tutu

supertitto89 il nome da te dato è italiano, dove hai mandato i soldi ? se è in italia lo prendono subito. Western Union è un servizio a se non credo sia collegato al tuo conto.

Fate la segnalazione all'interpol, e seguite la mini guida che trovate qui:
    www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Blocco questo topic per non disperdere le info, si può continuare in quello principale riportato qui sotto:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...4.html?start=95#5927
    Ultima Modifica 16/10/2015 02:34 da luxlux.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.130 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.