Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Domanda ricatti skype

ricatti skype 02/08/2014 19:14 #5900

• foila63
  • Avatar di foila63 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Da bloccare su facebook Flora Duvie
Contatto Skype : flora.duvi888
E' una ragazza che ricatta su skype!
L\'Argomento è stato bloccato.

ricatti skype 03/08/2014 17:17 #5901

• Maramaldo
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
La ragazza in questione, flora duvie , al momento non è più su Facebook. Anche io sono stato ricattato . Ho la sua mail , poiché ovviamente ha rotto le scatole . Non so che potrei reali abbia. La sua mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. c'è qualcuno che può dire come cavolo si fa ad eliminare questa minaccia? Ho notato che via mail non ha fatto finora ricatti . Quindi significa forse che può essere un'arma a boomerang per lei . Come si può sfruttare ?

ricatti skype 05/08/2014 12:03 #5905

• salerno63
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ci sono caduto anche io. E necessario che qualcuno intervenga per cancellare i video che ha.sai come fare?

ricatti skype 05/08/2014 14:53 #5906

• Maramaldo
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Da me è un po' di giorni che non si fa più sentire. Non penso ci sia modo per annullare i video. Usa google alert. E l'altro modo ,visto che usa Facebook è vedere se prova a ri accedervi. E segnalarla subito a Facebook. Dopo qualche minut la disattivano . Non deve stare su fb. Bisogna insistere a guardare . È una rottura. Prima p poi si stancherà . A te quando è successo?

ricatti skype 05/08/2014 21:27 #5910

• luxlux
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 367
Ciao foila63, Maramaldo e Maramaldo

Fate la segnalazione all'interpol, seguite la mini guida che trovate qui:
www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Blocco questo topic per non disperdere le info, si può continuare in quello principale riportato qui sotto:
www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...iuto-4.html?start=95
Ultima Modifica: da luxlux.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: ciro93SaugKing
Tempo creazione pagina: 0.349 secondi