Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Domanda aiuto sono ricattato

aiuto sono ricattato 30/07/2014 18:36 #5881

• phi94
  • Avatar di phi94 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Oggi per la prima volta non avendo niente da fare ho deciso di collegarmi a chatroulette..
una ragazza carina mi invita a vederci su skype allorche accetto, succede quell che succede e all'improvviso cade la linea dopo un po mi ricontatta facendomi vedere il video della chimata precedente riccattandomi di pagare 300 € facendomi vedere che ha contatti di miei amici su facebook..
ho subito provveduto a cancellarmi da facebook da skype e ho impostato l'allert di google ma sono comunque in paraioa nera non vorrei rovinarmi la vita per una ragazzata del genere comunque ho 20 anni..
i video sono mai stati pubblicati?
vi prego aiutatemi
L\'Argomento è stato bloccato.

aiuto sono ricattato 30/07/2014 19:36 #5882

• phi94
  • Avatar di phi94 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
aggiungo dati:
nome a cui inviare il denaro :toukhami yassine
nome contatto : stefany weeb

aiuto sono ricattato 31/07/2014 01:59 #5885

• luxlux
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 365
Ciao phi94

Fai la segnalazione all'interpol, segui la mini guida e vedrai che non li sentirai più:
www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Blocco questo topic per non disperdere le info, si può continuare in quello principale riportato qui sotto:
www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...iuto-4.html?start=80
Ultima Modifica: da luxlux.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: ciro93SaugKing
Tempo creazione pagina: 0.191 secondi