€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda ChatRoulette - Facebook - Skype AIUTO!!!

27/07/2014 12:44 #5862 da boarderline84
  • boarderline84
  • [boarderline84]
  • Avatar di boarderline84 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • ChatRoulette - Facebook - Skype AIUTO!!! è stato creato da boarderline84
    ieri alle 18,30, vabbè ormai la storia la sapete, di seguito i dettagli:

Riscatto: 400€...sceso fino a 100€ (NON PAGATO)
    Ha la mia lista d'amici Facebook, e un video non proprio nitidissimo.
    Nome utente Skype: sidorela.nikita2
    Nome Facebook: Sara Nikita, Casablanca Marocco, lavora presso Fashion questo è il suo id=100006212712150
    Metodo di pagamento: Western Union, paese Marocco, destinatario Mouad Sudaqi.

Fortunatamente mi sono subito imbattuto nella vostra guida, non ho pagato, ho segnalato il video a youtube (subito cancellato), ho informato i miei amici di non aprire contenuti provenienti da estranei, disattivato momentaneamente il mio account Facebook, disattivato twitter, reso invisibile su linkedin, eliminato il mio account skype e attivato google alert per ogni contenuto col mio nome o cognome.
    Vi giuro che non ho mai avuto così paura in vita mia e ancora ne ho, ma ragionando a mente fredda razionalmente, capisci che non loro non hanno nessun interesse a divulgare il tuo video, sarebbe un danno per loro, a quel punto davvero andrei fino in fondo alla cosa, andrei persino a cercarli in marocco.
    Infatti subito dopo la richiesta di riscatto, ti mettono fretta in tutti i modi, mi scriveva Fast, Fast, hai solo 15 minuti, alla fine erano passate più di 2 ore, prendevo tempo dicendogli che la mia connessione internet era lenta, e intanto bloccavo e segnalavo ogni cosa.
    Puntano sul panico iniziale, prendete tempo e calmatevi.

Su chatroulette, la riconoscete, è una ragazza carina, mora, il video è a sfondo nero, lei è seduta su una sedia e indossa una canottiera blu con una spallina bianca che spunta da sotto, saluta con la mano destra.

Se può essere utile per una segnalazione alle autorità ho tutta la conversazione di skype salvata.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    27/07/2014 18:20 #5866 da john

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da john al topic ChatRoulette - Facebook - Skype AIUTO!!!
    fai la tua segnalazione qui: www.interpol.int/en/Contact-INTERPOL sia a www.interpol.int/en/Forms/Report_a_crime ed anche a www.interpol.int/en/Forms/Contact_INTERPOL

Anche io sono stato ricattato su skype dalla costa d'avorio. La polizia postale mi ha detto che manderanno una segnalzione all'interpol ma che è improbabile che si muova qualcosa. L'unica cosa che possiamo fare è unirci tuti insiieme e Tartassare con email direttamente l'ufficio dell'interpol di Abidjan nella costa d'avorio . DOBBIAMO ALZARE UN POLVERONE!!!
    www.interpol.int/Member-countries/Africa/C%C3%B4te-d%27Ivoire + le 6 sedi del distretti di polizia..ecc.(cercate su google).. VEDRETE CHE SE SIAMO TANTI E CON TANTE EMAIL DIVERSE LI PRENDERANNO QUEI DELINQUENTI, che oltre a fare soffrire molte persone, rischiano anche di ammazzare qualcuno! non è il prima volta che qualche giovane con quanche complesso si suicida dalla vergogna. es. urbanpost.it/california-video-in-cui-si-...l-ragazzo-si-suicida
    Per quanto mi riguarda sono degli assasini che meritano di pagarla!!!!!

Ragazzi non ingnorate il messaggio pensando "tanto lo fanno gli altri per me". TUTTI INSIEME DIAMO IL NOSTRO CONTRIBUTO, è anche nel vostro interesse!!

MANDATE DIVERSE EMAIL OGNI GIORNO, SERVONO SOLO POCHI SECONDI e chiedete risposte!! (se sapete le lingue potete anche telefonare)
    QUESTO è L'UNICO MODO A NOSTRA DIPOSIZIONE PER FERMARE LA FUTURA DIFFUSIONE DEI NOSTRI VIDEO!!!!!
    P:S MI RACCOMANDO nelle email, inviate la spendida lista con i nomi, email, contatti dei truffatori della costa d'avorio, che luxlux a gentilmte raccolto. Traducete tutto in francese o in inglese usando il traduttore "copia e incolla"
    FATE GIRARE QUESTO MESSAGGIO, Grazie...ci conto!! bisogna agire per avere risultati!
    28/07/2014 21:31 #5870 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic ChatRoulette - Facebook - Skype AIUTO!!!
    Ciao boarderline84 e john

Grazie per le info le ho aggiunte alla mini giuda.

Blocco questo topic per non disperdere le info, si può continuare nel topic principale riportato qui sotto:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...4.html?start=75#5869
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.217 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.