€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda ho paura di essere ricattato.AIUTO.

25/07/2014 01:37 #5844 da pollodefinitivo
  • pollodefinitivo
  • [pollodefinitivo]
  • Avatar di pollodefinitivo Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • ho paura di essere ricattato.AIUTO. è stato creato da pollodefinitivo
    Sono probabilmente il più idiota pollo del sistema solare.
    Ora vi spiego.Oggi pomeriggio mi contatta su LOVOO una ragazza di nome Laura. Io tutto contento le rispondo e lei inizia a chiedermi il link skype. Io con l' ingenua intenzione di controllare se fosse un fake , le chiedo se mi manda un messaggio su facebook. La stronza crea in quattro e quattrotto un profilo e me lo manda. Io non so per quale ragione (in realtà lo so,sto passando un difficile periodo dopo che con la mia ragazza abbiamo rotto) io abbia ignorato tutti i segnali che quello fosse un profilo falso. Allora finalmente le do il mio skype e mi chiama e...lo sappiamo tutti . Tuttavia,nel mentre che stavo facendo mi viene il terribile presagio che mi stava registrando e spengo io la chiamata . La ragazza in web era bionda non molto ben definita (anzi quasi non si vedeva )e delle volte mi rispondeva ai miei gesti ,pero delle volte invece sembrava ferma immobile e da qui il presentimento che c' era qualcosa che non andava.
    Dopo che ho spento la chiamata ,ha provato a ricontattarmi dicendomi che era ancora calda o cose del genere (scriveva usando google traduttore) e ha provato a richiamarmi ma io ho rifiutato.
    NON HO RICEVUTO ANCORA RICHIESTE DI SOLDI.
    L ho bloccata su skype ma non su facebook ,dove non ci sono più amico (l ho fatto per tenerla sotto controllo). Ho cambiato il mio nome,le mie fotografie su fb e ho messo al massimo la privacy.
    Tuttavia sta tizia ha iniziato a mandare a destra e a manca richieste di amicizia tra i miei amici e amici di amici e perciò nel timore che lei potesse mandare questo video a qualcuno tramite chat individuale,allora ho sparso la notizia del fatto che lei fosse un fake e che fosse pericolosa,col risultato che molti l hanno per fortuna bloccata. Sperando che tutti i miei rimanenti amici che ha preso dalla mia lista ,la blocchino,cosa posso fare ancora per tutelarmi? Non so se andare dalla polizia perche in fondo ancora non mi hanno mandato niente. E ho anche la paura che magari mi hanno inviato qualcosa ma io non lo so e loro reagiscono di conseguenza sputtanandomi in giro.
    PER FAVORE AIUTATEMI.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    25/07/2014 13:48 - 16/10/2015 02:39 #5847 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic ho paura di essere ricattato.AIUTO.
    Ciao pollodefinitivo

Rimani calmo e sereno, non sei il primo e non sarai l'ultimo. Oltre a seguire la mini guida e diventare introvabile non rimane altro da fare, di seguito trovi il link:
    www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Questa è una truffa che si basa sulla paura, leggi le altre esperienze presenti nel topic principale riportato qui sotto, e capirai che alla fine non inviano nulla. Se vuoi puoi fare denuncia alla polizia postale a te più vicina.
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...iuto-4.html?start=65

Blocco questo topic per non disperdere le info si può contnuare in quello principale.
    Ultima Modifica 16/10/2015 02:39 da luxlux.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.246 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.