€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Ricattato su skype - Whatsapp per video...

22/07/2014 12:24 #5831 da simone89sa
  • simone89sa
  • [simone89sa]
  • Avatar di simone89sa Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ricattato su skype - Whatsapp per video... è stato creato da simone89sa
    Salve a tutti,
    Il mio non è il solito caso che tutti descrivono, è leggermente diverso e vorrei avere dei suggerimenti, se è possibile, su come comportarmi. Descrivo brevemente l'accaduto:

Da più di un anno chatto con una ragazza (o almeno spero lo sia) su skype. Su questo contatto skype io ho un nome di fantasia e non rintracciabile né attraverso Facebook né attraverso altri social, e-mail ecc... In questo lungo periodo in media ci siamo sentiti saltuariamente 5/6 volte al mese, poi periodi lunghi senza sentirci e cosi via. Durante le nostre chattate ovviamente abbiamo "giocato" un po'. Qualche volta mi sono fatto vedere Cam per fare qualche giochino (l'ultima circa 6 mesi fa) mentre lei non si è mai mostrata ma mi ha inviato delle foto (che lei sostiene essere sue) prese fa Facebook.

Nell'ultimo periodo avevamo progettato anche un incontro e per questo mi sono convinto a darle il mio numero di cellulare per aggiungerla su WHATSAPP, con il quale abbiamo scambiato qualche messaggio.

Ultimamente però ha iniziato a chiedermi dei soldi, prima con la scusa del suo compleanno per farle un regalino, poi con altre scuse varie (ed io come un pollo, perché credevo potesse essere seria, le prime volte glieli ho mandati ricaricando una PostePay di cui ho anche il nominativo dell'intestatario) fino a che l'ultima volta le ho detto che non le avrei mandato più nulla, allora lei mi ha detto che possedeva una registrazione del mio ultimo video e che se non le avessi mandato i soldi l'avrebbe messa in rete...
    Dopo quest'ultima "litigata" l'ho bloccata su WHATSAPP. L'altra sera ho effettuato l'accesso al mio profilo SKYPE sul quale ci sentivamo ed ho letto l'ultimo messaggio che mi ha inviato (con allegato il mio video):
    "Ti consiglierei di accettare e di vedere il video visto che riguarda te, prima che lo veda tutta Italia, buona giornata".

Adesso non so come comportarmi... Se cercare un chiarimento con lei e chiudere la faccenda senza causare danni oppure sparire dalla circolazione o magari denunciare l'accaduto. A mia difesa ho:
    - Tutte le conversazioni salvate da skype (con relative richieste e semi-minacce) a partire dall'anno scorso
    - Il numero e il nominativo dell'intestatario della PostePay che ho ricaricato (per un TOT di circa 210€)
    - Le foto che mi ha inviato dal quale ho ricavato L'ID di Facebook ed ho scoperto la reale proprietaria (ma senza contattarla ovviamente)

Mi rode l'idea di averci perso dei soldi, ma la cosa che mi interessa è semplicemente chiudere questa storia senza imbarazzanti retroscena con amici e familiari. COSA MI CONSIGLIATE?? SONO CONFUSO E IMPAURITO...

P.S: Vi ringrazio di cuore per il sostegno e l'aiuto che fornite a tutti con i vostri suggerimenti
    L\'Argomento è stato bloccato.
    22/07/2014 14:38 #5832 da Franco

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• Risposta da Franco al topic Ricattato su skype - Whatsapp per video...
    Hai in mano quello vhe purtroppo la maggior parte di noi nn ha.. Hai la pistpay hai il numero telefonico hai il suo facebok.. Insomma hai tutto quello che ti occorre.. Denunciala e spaccali il culo anche da parte nostra.... Ma e italiana la tipa?
    Ringraziano per il messaggio: simone89sa
    23/07/2014 14:49 #5834 da simone89sa
    • simone89sa
    • [simone89sa]
    • Avatar di simone89sa Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da simone89sa al topic Ricattato su skype - Whatsapp per video...
    E se non volessi fare la denuncia e chiudere tutto senza avere problemi? come potrei fare?
    23/07/2014 16:03 #5835 da sergiumth

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da sergiumth al topic Ricattato su skype - Whatsapp per video...
    ciao a me e successo il classico..preso dal panico le ho inviato dei soldi ma sono riuscito a convincerla ad usare money gram( tramite posta) quindi mi servivano i suoi dati una volta avuti i soldi li ho mandati lo stesso per paura di non far divulgare il video e poi l'ho mimacciata che avrei consegnato tutti i dati alla polizia nel caso in cui non la smettesse....ovviamente la denuncia e stata fatta ma lei intanto sembra sia scomparsa
    23/07/2014 20:02 - 16/10/2015 02:40 #5838 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Ricattato su skype - Whatsapp per video...
    Ciao simone89sa e sergiumth

simone89sa dal tuo racconto, sembra che questa ragazza ad un certo punto ha capito che poteva ricattare e lo ha fatto, forse in questo anno è venuta a conoscnza della truffa e ha deciso di applicarla.

Segui la mini guida, renditi introvabile e non la sentirai più.

Qui trovi la mini guida:
    www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

sergiumth hai i dati di chi ha ricevuto i tuoi soldi ?

Blocco questo topic per non disperdere le info, si può continuare in quello principale riportato qui sotto:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...iuto-4.html?start=25
    Ultima Modifica 16/10/2015 02:40 da luxlux.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.142 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.