€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda ricatto video illecito

17/07/2014 17:14 #5778 da geltrylib
  • geltrylib
  • [geltrylib]
  • Avatar di geltrylib Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • ricatto video illecito è stato creato da geltrylib
    ciao, venerdì scorso sono incappata in truffatori ke, a mia insaputa hanno registrato un momento di parziale nudità (mi stavo mettendo il pigiama). in pratica su skype mi arriva una kiamata...accetto ed esce una ragazza ke si spoglia. presa dallo skifo kiudo frettolosamente tutto ma solo dopo aver tolto maglia e intimo mi accorgo ke la lucina della web cam era accesa... ho immediatamente kiuso tutto ed ora mi ricattano... ho già pagato 500 euro ed ora nn so ke fare.. dopo 3 gg si è rifatta risentire kiedendo altri 500 euro. ho bloccato tutto (fb, skype, ecc) e lui mi ha mandato un link di un video su youtube ke cliccando mi dice ke il video esiste ma è privato..... cosa posso fare??? io DOMANI vado alla POLIZIA POSTALE.. qualcuno di voi ha avuto esperienza simile???
    su fb era HIBA MANSOURI........ .cry.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    17/07/2014 18:24 #5779 da Franco

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Franco al topic ricatto video illecito
    si nche a me e successo ..pero' subito come ho capito di che si trattava l ho bloccata su skipe e nn mi e arrivato più nulla e successo il 15 luglio..
    17/07/2014 19:02 - 16/10/2015 02:41 #5781 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic ricatto video illecito
    Ciao geltrylib

MAI PAGARE CHI TI RICATTA, continuerà a farlo.

Oltre a seguire la mii guida e controllare il web non rimane altro da fare, purtroppo.

Qui trovi la mini guida:
    www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Blocco questo topic per non disperdere le info, si può continuare in quello principale riportato qui sotto:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...iuto-4.html?start=25
    Ultima Modifica 16/10/2015 02:41 da luxlux.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.112 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.