€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Ennesimo ricatto online su Skype e FB

16/07/2014 22:44 #5774 da CiroPollo
  • CiroPollo
  • [CiroPollo]
  • Avatar di CiroPollo Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ennesimo ricatto online su Skype e FB è stato creato da CiroPollo
    Ciao Ragazzi sono l'ennesimo pollo che e caduto in questo tranello...ieri notte su chat roulette mi trovo questa senza cam che dopo aver parlato un po mi dice di aggiungerla su fb ....io come il pollo gli do il mio contatto fb e la aggiungo mi fa mettere skype che non avevo e lo associo ad una mia email hotmail vecchia.....apri skype e inizia il tranello ...le ragazza magra capelli scuri mi si inizia a spogliare ed io faccio lo stesso .....hanno giusto 10 secondi dove si vede la mia faccia con parti intime in evidenza ....mi fa vedere che ha registrato il video e mi linka 5 -6 amici di facebook tra cui mio fratello ......poi succede la solita cosa del pagamento .....da 3000€ riesco a scendere a 100€ ....erano le 5 del mattino menomale seno sarei gia andato a pagare tramite money gram.....infatti siamo rimasti che di mattina sarei andato a pagare .....poi ho trovato voi menomale (e vi ringrazio tanto siete un grande supporto veramente grazie) , mi sono fatto coraggio e ho messo la privacy alta - solo io posso vedere i miei amici - e ho cambiato url di Facebook - ho cancellato tutti questi miei amici che avevo su skype e non so nemmeno come visto che nn ho mai usato skype - ho bloccato il contatto su skype e Facebook ......ps. il contatto skype e "Sara Ponabe" che non c'e ancora in lista perciò chiedo gentilmente di aggiungerlo .....e il contatto Facebook è "sara lucette"....ragazzi che dite non ho dormito tutta la notte ....ho paura di essere sputtanato su fb....per ora nessun contatto....e nessun video postato su fb di mio fratello che tengo sotto controllo e fb della mia ragazza che tengo sotto controllo......cosa posso fare piu ??....ho gia avvertito a tutti i link di amici ke mi ha mandato di non aprire link sospetti .....grazie mille per le risposte
    L\'Argomento è stato bloccato.
    17/07/2014 13:56 #5777 da Franco

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Franco al topic Ennesimo ricatto online su Skype e FB
    ciao ciro anche a me e successo il 15 luglio e dopo prontamente capito la situazione ho subito staccato tutto e bloccato la truffatrice su skipe..non gli ho dato manco il tempo di leggere cosa aveva scritto ....e fino ad ora tutto tace nn si e fatto sentire nessuno ....se ci sono novita' io vi aggiorno...se qualcuno puo' postare i siti dove questi possono condividere i video e meglio ancora xke io controllo solo su you tube ...grazie a tutti x questo utile forum
    17/07/2014 19:03 - 16/10/2015 02:41 #5782 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Ennesimo ricatto online su Skype e FB
    Ciao CiroPollo

Oltre a seguire la mii guida e controllare il web non rimane altro da fare, purtroppo.

Qui trovi la mini guida:
    www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Blocco questo topic per non disperdere le info, si può continuare in quello principale riportato qui sotto:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...iuto-4.html?start=25
    Ultima Modifica 16/10/2015 02:41 da luxlux.
    Ringraziano per il messaggio: Franco
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.393 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.