€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda sono ricattato.

15/07/2014 22:38 #5765 da cmax
  • cmax
  • []

• Visitatori
  • Visitatori

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • sono ricattato. è stato creato da cmax
    Ciao A tutti. purtroppo sono capitato in grosso guaio. Dopo aver scoperto di essere tradito dalla mia ragazza qualche mese fa, mi sono iscritto in questi giorni su lovepedia cercando non so nemmeno io cosa. Sono stato contattato da Helene Brean che mi invitava in face per un dialogo. Una volta diventati amici con la scusa che non funzionava bene fb mi chiese di entrare in Skye.
    Alla videochiamata, non posso negare che lei era molto provocante e dopo qualche parola si è spogliata a tal punto che sappiamo tutti come può finire. Ad un certo punto mi mostra un video dove vengo perfettamente ripreso e mi minaccia chiedendomi 8000 euro per cancellare il video altrimenti lo avrebbe inviato a tutti i miei amici fb.
    Premetto che la lista dei miei amici è bloccata quindi presumo sia riuscita a prendere solo qualche nome dai vari commenti pubblici ma non dagli amici.
    Ora sono riuscito a temporeggiare e entro domani devo pagare altrimenti manda video a tutti. SONO TERRIBILMENTE NEL PANICO cerco di mantenere il controllo ma non ci riesco e non sò nemmeno cosa fare.
    Se pago cosa e chi mi garantisce che il video non venga inviato comunque?
    questo è il suo fb ( www.facebook.com/helene.brean.52?fref=ts ) si chiama Helene Brean e la sua mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Per Favore datemi un consiglio con urgenza grazie
    L\'Argomento è stato bloccato.
    16/07/2014 13:09 - 16/10/2015 02:42 #5766 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic sono ricattato.
    Ciao cmax

Devi rimanere serene e lucido, devi seguire la mini guida e non li sentirai più:
    www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Non pagare, ci sono molti casi come il tuo, se vuoi trovi molte esperienze nel topic principale riportato qui sotto:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...iuto-4.html?start=20

Blocco questo topic per non diperdere le info, si può continuare in quello principale linkato sopra.
    Ultima Modifica 16/10/2015 02:42 da luxlux.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.326 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.