€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Ricatto online FB & Skype/msn

12/07/2014 13:46 #5745 da Romano
  • Romano
  • [Romano]
  • Avatar di Romano Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ricatto online FB & Skype/msn è stato creato da Romano
    Salve a tutti, superfluo dirlo ma ho subito anche io lo stesso ricatto riportata da molti, e dire che non so neanche come ho accettato la videochiamata visto che non usavo skype da mesi(a volte non ci stai con la testa)…..subito hanno preso il mio nominativo su fb e visto la lista "familiari" unica, anche qui non so come, a non esser stata messa personale(ricordavo di averlo fatto); creato un video e postato a me tramite youtube, è seguita minaccia e onestamente sono andato nel panico ho anche ceduto 100€ . mi hanno poi ricontattato stamane chiedendone altri. ho rifiutato e preso dall'ira ho detto loro che potevano denunciarmi o altro, almeno non avevo più i mal di testa di questa notte, mi hanno dato 18 ore e son scomparsi non rispondono più. ho segnalato il profilo fb e il video su youtube, che ho visto ora prontamente rimossi, impostato il google alert e parlato con un mio amico dell'accaduto, così da aiutarmi su fb in caso di pubblicazioni sconvenevoli. ho cambiato url e nome su fb e portato la sicurezza al max, prima già si poteva veder poco se non eri tra i friends. non ho fornito cellulare ne mail privata, anche se credo l'abbiano potuta vedere su skype o msn. La mia domanda è una ora, possono ancora inviare il video a qualcuno che conosco? per taggarmi devono avere la mia autorizzazione e possono pubblicarlo di nuovo su youtube ma con nome diverso e poi rigirarlo a qualcuno? Spero davvero che qualcosa si possa risolvere per tutti noi, che si siam stati ingenui, ma pagare caro una calzate del genere neanche va bene. Grazie a tutti dopo aver letto i post qui un po più calmo sono PS: a breve fornirò i nomi di chi mi ha contattato e i vari nomi skype
    L\'Argomento è stato bloccato.
    13/07/2014 00:37 - 16/10/2015 02:42 #5748 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Ricatto online FB & Skype/msn
    Ciao Romano

La cosa migliore è diventare introvabili seguendo la mini guida qui sotto, loro possono fare tutto quello che vogliono ma se non riescono a raggiungerti muore la truffa.
    www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Blocco questo topic per non disperdere le info, si può continuare nel topic principale riportato qui sotto.
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato...aiuto-4.html?start=5
    Ultima Modifica 16/10/2015 02:42 da luxlux.
    Ringraziano per il messaggio: Romano
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.253 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.