€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda ricatto video sexy

09/07/2014 15:01 #5733 da black2014
  • black2014
  • [black2014]
  • Avatar di black2014 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • ricatto video sexy è stato creato da black2014
    anche io, stessa storia, stesso fesso.

purtroppo non sono riuscito a bloccare tutto in tempo perché ero con ipad e i tipi hanno preso contatti di familiari e luoghi di lavoro...
    dopo un po' ho bloccato la persona, cambiato profilo fb, chiuso profilo fb, bloccato su skype, cambiato contatti su skype
    ma mi è arrivata una mail, che ho bloccato a sua volta
    ho mandato messaggio ai conoscenti più importanti avvertendoli che ero oggetto di truffa e di stare attenti se ricevevano cose a nome mio (speriamo di no)
    no so se hanno anche mio cell, era scritto su fb...

ad ora non mi hanno chiamato e avendo bloccato le altre vie non ho news, e non ci sono neanche cose su google o youtube

fornisco i dati che ho

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , a nome nicolas dubois
    flora.duvie.14 (facebook)
    flora.duvie33 (skype)
    indirizzo IP trovato da account skype 1
    41.189.61.5 (costa d'avorio)

volevo ringraziare anche io LuxLux per l'enorme supporto, ho seguito in tutto la guida, grazie di cuore, spero questa ansia passi...

ma quella storia del virus via pdf d a mandare al ricattatore... ma se ci mettessimo tutti assieme per contattare un vero hacker e facessimo attaccare tutti i contatti che state raccogliendo? un hacker lo pagherei volentieri per far passare qualche brutto momento anche a loro! :)
    L\'Argomento è stato bloccato.
    09/07/2014 16:00 #5734 da black2014
    • black2014
    • [black2014]
    • Avatar di black2014 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da black2014 al topic ricatto video sexy
    volevo aggiungere

ho un amico hacker, mi ha detto che può fare quello scherzetto del virus, si collega col mio account
    e manda una finta ricevuta del pagamento...
    ma pensavo, per ora non è successo nulla, forse non accadrà
    se invece faccio lo scherzetto lui ha la mia mail il mio nome i miei contatti... magari si vendica in altro modo...
    anche se formattandogli il computer non avrebbe più materiale... boh...
    sapete di altri che si sono avvalsi di questo espediente?
    10/07/2014 02:41 - 16/10/2015 02:42 #5735 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic ricatto video sexy
    Ciao black2014

volevo ringraziare anche io LuxLux per l'enorme supporto, ho seguito in tutto la guida, grazie di cuore, spero questa ansia passi

Figurati aiutare fa bene alla vita, vedrai che diventando invisibile ai truffatori, riuscirai a lasciarti alle spalle questa avventura.

Grazie per le info, non dovrei scriverlo ma se puoi fallo. Immagina tutte le vittime che inviano uno script per guastare la giornata ai truffatori... sarebe il massimo.
    E questa truffa troverebbe una fine.

Blocco questo topic per non disperdere le info, si può continuare in quello principale linkato qui sotto:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1444-sono-ricattato-online-aiuto-4.html
    Ultima Modifica 16/10/2015 02:42 da luxlux.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.206 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.