€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Ricatto skype

04/07/2014 12:20 #5697 da JamesC
  • JamesC
  • [JamesC]
  • Avatar di JamesC Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ricatto skype è stato creato da JamesC
    Ciao a tutti, ieri purtroppo sono stato colto da un momento di debolezza e mi sono fatto fregare come molti da una sedicente ragazza conosciuta su badoo. Ci siamo subito spostati su skype e ha voluto fare immediatamente una videochiamata. Appena iniziata cè già lei quasi nuda che si tocca e mi chiede di fargli vedere la faccia e poi di spogliarmi. Io lo faccio, però prima gli faccio vedere la faccia, poi inquadro giù e mi spoglio, quindi non ha video del mio corpo nudo e la faccia insieme. Infatti quando mi ha dato il link di youtube durava 9 secondi e c'era la mia faccia tutto vestito normale, poi stacco di video e c 'era un corpo nudo, per altro quando c'era il corpo nudo si vedeva molto male(grazie web cam schifosa). Mi sono anche "quasi divertito" a parlare con il tipo o tipa, perchè ho 19 anni e questo mi chiede 1000 euro.Se fosse uno intelligente capirebbe che non posso arrivare ad una cifra del genere. Comunque dopo un po sono anche riuscito a farlo scendere a 500 euro, ma non voleva saperne di cancellare il video. Fortunatamente non sapeva il mio cognome ma solo il nome, non sapeva niente di facebook, non l ha neanche mai nominato.Solo youtube e qualche altro sito. Ho provato anche a mandargli via mail un virus che gli formattasse il computer ma evidentemente non ha avuto successo perchè dopo ha continuato a scrivermi ed era anche inca°°ato che lo prendessi in giro. Comunque non ho paura che metta il video in giro,ma piuttosto che mi venga a cercare.Stamattina mi ha chiamato un numero della mia città sul cellulare, ha fatto un squillo poi ha messo giù, 10 minuti dopo ha richiamato e fatto più squilli.Io non ho risposto e ho bloccato il numero per sicurezza.Ora, penso sia un caso, anche perchè non può sapere il mio numero di cellulare, però un pò di paura ce l ho.
    In ogni caso i suoi recapiti:
    Nome skype: Maria risson
    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    indirizzo per bonifico:Nome: Gogo
    Nome: Albertine
    Nazione: Costa d'Avorio
    Città: Abidjan
    Codice postale: 00225
    Via 2plateaux
    quesion: perché
    risposta: la cura
    il nome youtube non lo so, non ci ho fatto caso,gli ho segnalato subito il video che era ancora privato e dopo 20 secondi è stato cancellato.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    04/07/2014 13:50 #5701 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Ricatto skype
    Ciao JamesC

Grazie per le info, ti ho risposto nel topic principale che tratta questa truffa, blocco questo topic per non disperdere le info , si può continuare in quello principale riportato qui sotto:

www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1228-sono-ricattato...html?start=1390#5700
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.217 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.