€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Ricatto su skype

02/07/2014 01:26 #5687 da Fontana
  • Fontana
  • [Fontana]
  • Avatar di Fontana Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ricatto su skype è stato creato da Fontana
    Ciao a tutti. Sono stato ricattato da una ragazzache mi ha filmato mentre mi toccavo le parti intime.
    La ragazza l'ho conosciuta su triptogether.com poi mi ha dato il contatto skype e io pur sapendo che c'era qualcosa che non andava mi sono fatto convincere (pollo che non sono altro)... la ragazza purtoppo ha il mio account facebook ed ha trovato la lista dei miei amici.
    Per il momento sono riuscito a non pagare per un motivo o per l'altro ma si aspetta che io domani paghi entro un'ora stabilita altrimenti pubblicherà il video.
    Per il momento ho bloccato il profilo facebook cambiando il nome e l'URL quindi non può più trovarmi credo (però ha sempre la mia lista amici), ora ho bloccato tutto. Domani vorrei cancellare skype ed evitare che mi possa ricontattare ma ho paura che possa pubblicare il video. Cosa posso fare per cercare di tutelarmi maggiormente?
    La ragazza si chiama cindy.perez182 (profilo skype), nel sito triptogether si presenta come Cindy da San Diego USA e nella foto appare come una ragazza in maglia azzura che si fa un selfie allo specchio...
    Vi ringrazio per l'attenzione e spero per i consigli...
    L\'Argomento è stato bloccato.
    02/07/2014 21:03 - 16/10/2015 02:47 #5690 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Ricatto su skype
    Ciao Fontana

Oltre a seguire la miniguida non rimane altro da fare. Non pagare e vedrai che non li sentirai più, e veramente difficile che mandino il link del video.

Qui trovi la mini guida:
    www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Qui trovi il topic principale che tratta questa truffa
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1228-sono-ricattato...to-3.html?start=1380

Blocco questo topic per non disperdere le info, si può proseguire nel topic principale linkato prima, che tratta questa truffa.
    Ultima Modifica 16/10/2015 02:47 da luxlux.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.339 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.