€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Sono stata presa in giro e truffata da un ragazzo

30/06/2014 13:41 - 30/06/2014 22:04 #5679 da ALESSIA81
  • ALESSIA81
  • [ALESSIA81]
  • Avatar di ALESSIA81 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Verso i primi di Settembre del 2013 mi sono iscritta a Badoo, sito di incontri. Ho conosciuto un ragazzo Dx Lxx Axxxxxx Roberto, dopo la prima uscita non si è più fatto vivo. Esattamente il 9 Novembre 2013 mi ricontatta su watsupp e mi chiede di uscire, sono un pò titubante ma essendo sola accetto. Usciamo e tutto risulta normale, tranne che due giorni dopo mi scrive dicendomi che la madre è in ospedale con un tumore, che è gravissima e ha bisogno di soldi per le cure. Tra cure, trasferimenti e funerale (si perché è addirittura arrivato a dirmi che la madre era morta, piangendo al telefono) gli ho dato più di € 7.000,00. Sono una stupida e lo ammetto, ma mi raccontava di quelle cose che non potevo non aiutarlo. Mi dice che si trasferisce al sud e io comincio a indagare e scopro che sono tutte balle. Lo contatto e mi dice che si droga e i soldi li ha spesi tutti per l'eroina. Non è vero neanche questo. Ultima ha la leucemia......straballa!!! Il numero di cellulare è attivo e io gli ho scritto che rivoglio indietro tutti i miei soldi e lui mi ha minacciato. Io ho risposto molto ma molto arrabbiata, ho provato a contattare la madre che mi ha risposto che non può farci nulla e si è cancellata da fb. Non so più che cosa fare e non posso neanche andare a denunciarlo perché nonostante ho tutte le pezze dei soldi dati, lui non mi ha obbligata a darglieli. Cosa devo fare. Aiutatemi grazie.
    Ultima Modifica 30/06/2014 22:04 da luxlux.
    30/06/2014 22:03 #5681 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao ALESSIA81

Sicuramente devi denunciare, anche se non riesci a recuperare i tuoi soldi devi denunciare il fatto. In questo modo partono dei controlli ed indagini verso questo soggetto. Parla con le forze dell'ordine e chiedigli dei consigli, magari riesci a fare qualcosa per recuperare il tuo.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.328 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.