€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda ricattato su skype

25/06/2014 20:02 #5648 da maca
  • maca
  • [maca]
  • Avatar di maca Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • ricattato su skype è stato creato da maca
    Ciao a tutti due giorni fa stavo su chatroulette e una mj chiede il contatto skype, una certa asha.malon, poi attiviamo la cam e come uno stupido mi svesto dopo si e inventata una scusa e ha spento la cam, dopo alcuni minuti se ne esce con la mia lista contatti e mi minaccia che se non pagavo 500€ avrebbe mandato il video a tutti gli amici di fb e hai miei parenti, sono andato subito nel pallone non capivo cosa stava succedendo, dopo e successo che continuava a dire le solite cose voleva che andava alla western union e che pagavo entro un ora, poi mi ha dato un ora precisa cioè le 10 di mattina si ieri che dovevo andare alla western union ovviamente non ci sono andato. ha continuato a dire che se non gli davo il codice mandava il video. sono arrivato fino a 200 Franchi. poi alla fine ha detto che mandava il video e io l'ho segnalato come spam su skype. mi sono disattivato su fb e riattivato per togliere quasi tutti gli amici su fb. poi ho messo la sicurezza del profilo al massimo. non so però come cambiare url mio. come posso fare? penso che mi disattivo? cosa e meglio fare?. ora e passato un giorno e ancora non ho visto richieste di amici miei e ho controllo del fb di mis sorella. cosa faccio? io ho il suo nlme e cognome e numero vado a denunciarlo così lo fermano. mi potrò fare un altro profilo facebook? per favore aiutatemi ho paura. su google alert come si fa chi mj puo spiegare? e im fatto di youtube. pensate che lo abbia messo li? il fatto che non mi cerca piu su skype o fb o anche in e-mail che significa? io spero una cosa buona. e la cosa che mi fa paura e questa. se ora purtroppo sta minacciando un altro ragazzo? e dopo aver finito con lui manda il video mio? dite che e meglij denunciarlo? per favore spero che qualcuno mj risponde grazie.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    27/06/2014 08:47 - 16/10/2015 02:49 #5658 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic ricattato su skype
    Ciao maca

Tutte le risposte che cerchi sono già presenti nel topic principale, ti invito a leggerlo tutto, ci sono molte esperienze come la tua.
    Segui la mini guida e vedrai che non li sentirai più.

Qui trovi la mini guida:
    www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Qui trovi il topic principale che tratta questa truffa
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1228-sono-ricattato-online-aiuto-3.html

Blocco questo topic per non disperdere le info, si può proseguire nel topic principale.
    Ultima Modifica 16/10/2015 02:49 da luxlux.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.161 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.