€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda ricatto per video sexy

24/06/2014 15:21 #5637 da madi
  • madi
  • [madi]
  • Avatar di madi Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • ricatto per video sexy è stato creato da madi
    salve, il 22/06/2014, ci sono cascato con tutte le scarpe anche io, nel ricatto, ho conosciuto una tipa su badoo, e poi ci siamo visti su skype, dopodichè appunto mi ha scritto su skype che mi aveva registrato, e quindi dovevo mandarle 200 euro se no mi avrebbe mandato foto e video su youtube, twitter, giornali e altri siti, ovviamente preso dal panico ho pagato, e meno male che non ho collegato skype a facebook che ho immediatamente disattivato, e comunque non me l' o ha menzionato, quindi spero proprio....poi ho chiamato un paio di testate di giornali, e mi hanno detto di stare tranquillo perche se gli dovesse arrivare questo genere di materiale da sconosciuti e di sconosciuti, non ne fanno assolutamente uso, poi la sudetta bastarda però mi manda altra mail (ovviamente mio indirizzo di posta non principale) con un blog a mio nome che mi masturbo in cam, il video e stato rimosso ma rimane il link, nome e cognome che si masturba in cam, e purtroppo non si cancella, questa è una bella fregatura, poi sa il mio n. cell. la mia citta ed il mio ip.
    Da ieri mattina non si è fatta piu sentire, spero.... e comunque la cosa che mi preoccupa molto che molti network e siti in genere non ti aiutano prorpio in questi casi, anzi...ho paura che in futuro quando la rete sarà piu potente e divulgativa ed informata di ogni cosa di ognuno, allora sarà una manna per questi sporchi individui. io mi sono cancellato da tutto. spero proprio che non si rifaccia piu sentire.
    vi do il nome della tipa su skype e VANESSABROOKE4 e i soldi li ho mandati in costa d'avorio ad una certa CHRISTINE LAPONTE.
    spero di essere stato un pò utile. e comunque un sentito grazie per il vostro sito che mi ha dato un pò di coraggio.
    ciao
    L\'Argomento è stato bloccato.
    24/06/2014 15:46 #5639 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic ricatto per video sexy
    Ciao madi

Ho riportato la tua esperienza dentro il topic principale che tratta questa truffa:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1228-sono-ricattato...html?start=1350#5638

Blocco questo topic per non disperdere le info, si può proseguire nel topic principale.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.266 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.