€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda sono stato ricattato via cam

21/05/2014 19:05 #5528 da james
  • james
  • [james]
  • Avatar di james Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • sono stato ricattato via cam è stato creato da james
    salve, sono nuovo e sono stato vittima di un ricatto.
    me ne vergogno molto perchè ci sono cascato come un pollo. una ragazza mi ha contattato su facebook e ha detto che voleva divertirsi via cam. io ho accettato e inizialmente le ho chiesto di fare quello che dicevo per dimostrarmi che non era un video registrato...come un fesso non ho aspettato e ora hanno un mio video nudo .canny. ....ha iniziato a ricattarmi e io immediatamente l'ho bloccata su facebook e ho cambiato immagine del profilo e ho reso tutto privato...ma non contento ho disattivato facebook. ho cambiato tutti i dati su skype e ho controllato che non ci fossero virus sul pc... dopo ho trovato questo sito e ho scoperto che ho fatto la cosa migliore... ora il punto è che mi ha minacciato di far vedere il video a tutti i miei amici e di pubblicarlo su you tube e altri siti. io ho prima minacciato la denuncia e subito dopo l'ho bloccata anche su skype. ho solo paura che siano riusciti a copiare la lista dei miei amici prima che la bloccassi. se mettono il video su you tube lo posso segnalare immediatamente anche perchè da quando è successo sto controllando ogni 30 secondi...il problema e se lo mandano individualmente ai miei amici e farei una grossa figuraccia perchè vivo in un paese... voi cosa mi consigliate? grazie per l'attenzione.
    ps il profilo della ragazza è questo quindi attenzione: www.facebook.com/profile.php?id=100008246537966&sk=friends&c...966%3A2356318349%3A1
    L\'Argomento è stato bloccato.
    21/05/2014 19:10 - 16/10/2015 02:57 #5530 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic sono stato ricattato via cam
    Ciao james segui la mini guida e non li sentirai più.

Qui trovi la mini guida:
    www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Qui trovi il topic principale che tratta questa truffa
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1228-sono-ricattato...html?start=1270#5529

Blocco questo topic per non disperdere le info, si può proseguire nel topic principale, che tratta questa truffa.
    Ultima Modifica 16/10/2015 02:57 da luxlux.
    Ringraziano per il messaggio: james
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.431 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.