€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffa su skype e fb

16/05/2014 10:55 #5495 da brigante1991
  • brigante1991
  • [brigante1991]
  • Avatar di brigante1991 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • truffa su skype e fb è stato creato da brigante1991
    ciao ieri mi è successa la stessa cosa...è partito tutto da fb una ragazza di nome danielle moricette mi ha contattato..dopo svariate volte ho accettato di andare su skype e lei si è spogliata(ripresa anche con il mio cell) a me ha fatto foto dei genitali e il volto ma in scatti diversi!!! nei genitali nn appare il viso:::: subito dopo mi ha chiesto 700€..io gli ho mandato 200€ tramite western union perchè aveva detto che andavano bene...poi appena pagato ha ricontattato interrottamente dicendomi che pubblicava le foto e il video ai miei amici fb e you tube dandomi l ultimatum fino a lunedì 19...aiutatemi per favore...cosa devo fare??come posso cancellare i miei ciontati tutti!!!! grz aiuto
    L\'Argomento è stato bloccato.
    16/05/2014 12:09 #5496 da brigante1991
    • brigante1991
    • [brigante1991]
    • Avatar di brigante1991 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da brigante1991 al topic truffa su skype e fb
    ciao ieri mi è successa la stessa cosa...è partito tutto da fb una ragazza di nome danielle moricette mi ha contattato..dopo svariate volte ho accettato di andare su skype e lei si è spogliata(ripresa anche con il mio cell) a me ha fatto foto dei genitali e il volto ma in scatti diversi!!! nei genitali nn appare il viso:::: subito dopo mi ha chiesto 700€..io gli ho mandato 200€ tramite western union perchè aveva detto che andavano bene...poi appena pagato ha ricontattato interrottamente dicendomi che pubblicava le foto e il video ai miei amici fb e you tube dandomi l ultimatum fino a lunedì 19...aiutatemi per favore...cosa devo fare??come posso cancellare i miei ciontati tutti!!!! grz aiuto
    16/05/2014 14:04 - 16/10/2015 02:58 #5498 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa su skype e fb
    Ciao brigante1991

Oltre a seguire la miniguida non rimane altro da fare, elimina ogni cosa e non li sentirai più.

Qui trovi la miniguida da seguire:
    www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Blocco questo topic per non disperdere le info, si può continuare nel topic principale dove viene trattata questa truffa, direttamente a questo link:

www.denunceitaliane.it/forum/criminalita...to-3.html?start=1225
    Ultima Modifica 16/10/2015 02:58 da luxlux.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.195 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.