€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Estorsione tramite Skype

12/05/2014 08:56 #5475 da penalty_77
  • penalty_77
  • [penalty_77]
  • Avatar di penalty_77 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Estorsione tramite Skype è stato creato da penalty_77
    Buongiorno a tutti, credevo di essere l'unico ad aver subito una situazione cosi pesante e molto complicata da affrontare e sinceramente tutt'ora non so ancora come comportarmi. Spiego cosa mi e successo " mi sono messo a girare su chatroulette per perdere tempo finché mi sono imbattuto in questa ragazza ( che diffidente chiedevo di fare determinati gesti per verificare se era realmente lei, ciò constatato scambio di contatti skype su sua richiesta) mi sono collegato a Skype e "Asmae.rizan" inizia a farmi domande su di me da dove vengo? cosa faccio? MI CHIEDE LINK PAG. Facebook ecc. (Ps: premetto che la ragazza era gia in reggiseno e mutande) parliamo finché non mi chiede di andare un po oltre io senza troppi pensieri e preso dalla situazione mi sono mostrato in atteggiamenti non consoni.
    Finché mi mostra in video che mi ha ripreso che aveva la lista dei miei contatti facebook e che mandava il video a tutti mi minaccia e che se volevo dove mandargli dei soldi tramite western union ( Elmenhi Charidi - Marocco).

io Ad ora non so come comportarmi ho letto gia diverse discussioni ho cambiato url di facebook disattivato account bloccato e segnalato il contatto su skype pero sto vivendo con la paura anche di uscire di casa.... Qualcuno puo darmi qualche consiglio cosa debbo fare "denunciare subito alla polizia postale" e se e capitato a qualcuno che inviassero veramente i video.

GRazie a chiunque mi risponda e mi possa dare una mano
    L\'Argomento è stato bloccato.
    12/05/2014 10:28 #5476 da tirante

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 2

• Risposta da tirante al topic Estorsione tramite Skype
    penalty_77 stai tranquillo... Mi sembra ke tu non abbia nient'altro da fare. Solo aspettare che le acque si calmano. Vedrai che non succederà niente come alla maggior parte di questi utenti. Sono solo dei ricattatori che li per li sperano di raccattare qualche euro. Hai fatto bene a non pagare. Scommetto che se hai bloccato tutti i social non li sentirai + e finirà tutto con un gran spavento e basta. Vedrai che questa esperienza ti sarà utile. In bocca al lupo. Forzaaaaaaaaaa
    12/05/2014 14:35 #5477 da penalty_77
    • penalty_77
    • [penalty_77]
    • Avatar di penalty_77 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Risposta da penalty_77 al topic Estorsione tramite Skype
    Tirante grazie x la risposta e le parole di conforto...ma sto vivendo questa situazione in maniera tranquilla x nn eccedere in gesti stupidi e veramente difficile controllare qste sensazioni di paura vergogna...ingenuita porta a gesti incoscenti a opera di persone senza pudore e che agisco x nuocere le persone spero che non possa mandare video e rintracciarmi piu.
    12/05/2014 16:51 #5478 da Vittek

• Junior Boarder
  • Junior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• Risposta da Vittek al topic Estorsione tramite Skype
    Penalty stai sereno e tranquillo non farti abbattere e successo anche a me 3 settimane fa... ha pubblicato qualcosa su qualche sito io sono riuscito ad eliminare tutto, scomparire definitivamente e la soluzione , ed fino ad ora nessuna notizia di questi squallidi polli ! Quindi stai tranquillo se nn paghi passano avanti !
    13/05/2014 00:55 #5479 da tirante

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 2

• Risposta da tirante al topic Estorsione tramite Skype
    Tranquillo Mario ros ti capisco e ti sono vicino.. Ma Davvero vittek lo ha pubblicato?? Menomale te ne sei accorto in tempo!!! Io sto guardando giorno x giorno da una settimana su google e youtube digitando il mio nome e cognome xke quando l'hacker mi ha mandato il video io ho annullato la ricezione.. Non avevo il coraggio di vederlo.. Quindi nn ho visto l'url.. Ho scazzato?? Per ora Non ho trovato niente.. (X fortuna xke se mi fossi visto on line mi sarebbe preso un infarto) poi ho impostato qualche google alert.. Devo fare altri controlli x voi??? Ho il terrore che si possa rifare vivo.. Ma soprattutto ho la paura che quei contatti che mi ha fatto vedere abbiano visto il video e non mi hanno detto niente.. Ieri stavo un po' meglio ma oggi è ripresa la paranoia.. Di quelle ke non ti fa dormire.. Speriamo bene..
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.212 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.