€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Ricatto skype video AIUTOO

30/04/2014 09:38 #5387 da Lorenzo17
  • Lorenzo17
  • [Lorenzo17]
  • Avatar di Lorenzo17 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ricatto skype video AIUTOO è stato creato da Lorenzo17
    Buongiorno, premetto che ho solo 17 anni, quindi sono minorenne, non so per quale motivo mi sono ritrovato a parlare su skype con questa ragazza francese conosciuta su un app di incontri, sembrava molto disposta, mi ha chiesto se avevo facebook e mi ha chiesto di aggiungerla e mi ha mandato il link del suo profilo, io gli ho risposto che non ce l'avevo ma nonostante questo sono entrato mettendo il mio indirizzo email e password, e mi rindirizzato sul mio profilo, fin qua niente di strano, poi inizia a chiedere di spogliarmi e di masturbarmi, io accetto e mentre si stava svolgendo l'atto, esce come un replay del mio video sullo schermo, ho chiuso subito skype dal panico, dopo circa 20 minuti lo riapro e vedo che mi aveva scritto 20 messaggi con delle minacce che avrebbe diffuso il mio video ai miei amici di facebook facendomi qualche nome, e poi anche su youtube, diceva di essere una persona senza cuore ecc ecc lui in quel momento però era offline IO NON GLI HO RISPOSTO, allora ho subito scollegato la mia email "infetta" da facebook collegandolo con un altra email che avevo e ho disattivato il profilo, ho cancellato la mia email, e ho cambiato il nome di skype con delle lettere a caso e ho inviato la richiesta a skype di disattivarmi il profilo (c'era scritto che entro due settimane lo avrebbero fatto)
    RAGAZZI SONO IN PANICO, AIUTATEMI E DATEMI QUALCHE CONSIGLIO
    GRAZIE MILLE TUTTI!
    L\'Argomento è stato bloccato.
    30/04/2014 13:24 - 16/10/2015 03:03 #5388 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Ricatto skype video AIUTOO
    Ciao Lorenzo17

Hai letto il topic principale riguardante questa truffa ? questo è il link al topic:

www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1228-sono-ricattato...to-3.html?start=1175

Devi rimanere lucido e diventare introvabile per il truffatore, vedrai che non li sentirai più, per farlo segui la mini guida che trovi a questo link:

www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Oltre questo non rimane altro da fare.

Blocco questo topic per non disperdere le info, si può continuare nel topc principale linkato prima.
    Ultima Modifica 16/10/2015 03:03 da luxlux.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.187 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.