€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda TRUFFA E RICATTO SU SKYPE

28/04/2014 19:14 #5378 da nik89
  • nik89
  • [nik89]
  • Avatar di nik89 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • TRUFFA E RICATTO SU SKYPE è stato creato da nik89
    SALVE A TUTTI,
    PURTROPPO ANCHE IO IERI NOTTE HO PASSATO UNA BRUTTA NOTTE PER COLPA DI UNA PSEUDO RAGAZZA CHE MI HA TENTATO A SPOGLIARMI E GIOCARE CON LEI IN WEBCAM..IO COME UN POLLO PRESO DALLA VOGLIA HO CEDUTO..AL TAL PUNTO CHE "LEI" DOPO ESSERSI ALLONTANATA PER QUALCHE MINUTO HA INCOMINCIATO A RICATTARMI DICENDOMI DI VOLER DEI SOLDI DA VERSARE A WESTERNUNION ALTRIMENTI AVREBBE MANDATO IL MIO VIDEO AI MIEI CONTATTI DI FACEBOOK (CI ERAVAMO SCRITTI PER UN PO DI GIORNI SU FB) ELENCANDONE CENTINAIA. IO NON VOLENDO PAGARE HO TIRATO ALLA LUNGA DICENDO A QUESTA PERSONA CHE POI SI E SCOPERTO COME HACKER DAL MAROCCO CHE AVREI CERCATO E DATO I SOLDI ENTRO QUESTA MATTINATA. DOPO AVER PASSATO UNA NOTTE INSONNE E CONSULTATO A QUESTA PAGINA PER TUTTA LA NOTTE NON HO FATTO ALTRO CHE CAMBIARE LE MAIL DEI MIEI ACCOUNT DI FB E SKYPE NASCONDENDO TUTTE LE MIEI POSSIBILI INFORMAZIONI,DALLA MAIL ALLE FOTO FINO AGLI AMICI E BLOCCANDO INFINE GLI ACCOUNT DEL PROFILO FALSO DA CUI MI SCRIVEVA.
    ..STAMATTINA HO PARLATO CON LA POLIZIA POSTALE CHE MI HA DETTO DI SPORGERE DENUNCIA.
    PER MOTIVI LAVORATIVI NON HO POTUTO A CAUSA DELLA MANCANZA DI TEMPO.. L'ORA PER LA SCADENZA DEL CONTO DA PAGARE ERA PREVISTA PER PRANZO DOPODICHE AVREBBE MANDATO IL MIO VIDEO ALLA LISTA DEGLI AMICI.
    UNA VOLTA USCITO DA LAVORO MI SONO FIONDATO DAI CARABINIERI PER SPORGERE DENUCIA CAUSA UFFICIO POLIZIA POSTALE CHIUSA.
    DOPO ALCUNE DOMANDE SI SONO PRESI QUEL POCO MATERIALE DI CUI ERO IN POSSESSO INDIRIZZI E NOMI ACCOUNT DEI PROFILI.
    PER ORA SU FACEBOOK CREDO NON SIA ANCORA COMPARSO NULLA E LUI MODO DI CONTATTARMI NON NE HA..IL MIO CONTATTO FB E ATTUALMENTE SOSPESO...ALTRI CONSIGLI? POSSIBILITà CHE PUBBLICHI I MIEI VIDEO PIU AVANTI?
    P.S. I CARABINIERI NON MI HANNO FATTO SPORGERE DENUNCIA MA MI HANNO RACCOMANDATO CHE SEI IL TIZIO SI SAREBBE FATTO VIVO DI ANDARE DA LORO PER PROCEDERE... CONSIGLI?? GRAZIE A TUTTI PER L AIUTO
    L\'Argomento è stato bloccato.
    30/04/2014 13:27 - 16/10/2015 03:03 #5389 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic TRUFFA E RICATTO SU SKYPE
    Ciao nik89 (perchè scrivi URLANDO?)

Hai letto il topic principale riguardante questa truffa ? questo è il link al topic:

www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1228-sono-ricattato...to-3.html?start=1175

Devi rimanere lucido e diventare introvabile per il truffatore, vedrai che non li sentirai più, per farlo segui la mini guida che trovi a questo link:

www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Oltre questo non rimane altro da fare.

Blocco questo topic per non disperdere le info, si può continuare nel topc principale linkato prima.
    Ultima Modifica 16/10/2015 03:03 da luxlux.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.241 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.