€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda me

20/04/2014 23:13 #5325 da luigipic89
  • luigipic89
  • [luigipic89]
  • Avatar di luigipic89 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • me è stato creato da luigipic89
    buona sera a tutti e inanzitutto buona pasqua. La mia sarà un po meno buona. Sono nel panico piu totale ero in chat roulette e ho iniziato una conversazione con una ragazza straniera quando poi lei mi ha chiesto facebook e glielo dato senza problemi ( sciocco io) poi voleva fare una web cam e ovviamente non ho potuto dirle di no e siamo andati su skype perche su facebook non potevo per cose personali da skype abbiamo videochiamato e poi abbiamo fatto una sexy cam ma lei dopo diciamo la performance ha iniziato a ricattarmi dicendo di versare 300 euro su un sito che non ricordo bene , se non l avrei fatto lei avendo il mio facebook mi ha fatto vedere una lista di amici dove far vedere il mio video xk lei quando abbiamo fatto la web mi ha salvato in video a mia insaputa con parti nude e dove si riconosce che sono io ora oggi mi ha ricattato e io continuavo a dirle che non avevo soldi da versargli e che non sapevo cosa fare ma era un modo per tergiversare e prendere tempo ora lei mi ha dato un ultimatum che se non gli verso i soldi entro domani mattina che sarebbe lunedi 21 aprile , manderà i video a tutti i contatti che aveva salvato . Dopo un po io ho eliminato il suo contatto skype ma lei molto prima credo ha eliminato il mio di facebook inoltre si serve di amici hacker che erano li presenti ma ovviamente nn m li ha fatti vedere ora io ho disattivato facebook per un po e skype anche se manda cose mie non interessa ci chatto pochissimo volevo sapere solo che fare per facebook in che modo devo agire con quest individuo ?
    L\'Argomento è stato bloccato.
    21/04/2014 00:44 - 16/10/2015 03:04 #5326 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic me
    Ciao luigipic89

Segui la mini guida che trovi qui:

www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Nel topic principale viene trattata questa truffa, esattamente qui:

www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1228-sono-ricattato...to-3.html?start=1120

Blocco questo topic per non disperdere le info, possiamo continuare nel topic principale riportato sopra.
    Ultima Modifica 16/10/2015 03:04 da luxlux.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.191 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.