€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda sono ricattato online

15/04/2014 19:52 #5305 da giuseppe29
  • giuseppe29
  • [giuseppe29]
  • Avatar di giuseppe29 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • sono ricattato online è stato creato da giuseppe29
    ciao ieri e mi e capito di essere ricattato a me e successo che sono stato contatto su badoo da (gaelle.avenel15) mi ha chiesto il mio contatto skype e glielo dato il suo avenel15.... mi ha chiesto come mi chiamavo su face io gli ho dato il nome e cognome solo che lui ha sbagliato a prendere persona ha preso un altro ragazzo con il mio nome e cognome e ha preso i suoi contatti.... non mi ha chiesto nessuna cifra lui minacciava mi ha fatto un elenco di siti dove mettere il video.... io gli ho detto che ero un carabiniere e che entro 2 minuti gli avrei fatto la denuncia... mi ha elencato anche dei siti dove non centrano nulla come www.tv5.fr....www.tf1.fr....www.hotmail.com...www.msn.messenger.fr...www.twitter.com...www.wat.tv...www.france.com....cmq io ho fatto una ricerca con il mio contatto fb e l'ho bloccata e ho la privacy al massimo e l'ho bloccata anche su skype ed ho eliminato le mie foto e il mi cognome e ho cancellato badooo.... poi ho fatto un contatto falso su skype per vedere se era ancora attivo il suo contatto ma sembra che e stato disattivato non ce risposta.... grazie per il vostro supporto.... posso stare tranquillo?
    L\'Argomento è stato bloccato.
    20/04/2014 21:44 #5322 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic sono ricattato online
    Ciao giuseppe29

Ho risposto nel topic principale. Blocco questo topic per non disperdere le info, si può continuare nel topic principale riportato qui sotto:

www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1228-sono-ricattato...html?start=1120#5321
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.100 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.