€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Ricattato su skype...

14/04/2014 15:03 #5285 da Tods
  • Tods
  • [Tods]
  • Avatar di Tods Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ricattato su skype... è stato creato da Tods
    Salve ragazzi sono caduto anch'io nella trappola del ricatto. Ieri, domenica, sono stato contattato su fb da una tipa che mi ha chiesto skype (creato al momento da me in quanto non ero in possesso di un account).
    il rito lo conosciamo, si spoglia, ti chiede di mostrargli il tuo bel ..... e scatta il ricatto. (abbiamo parlato su fb).
    Ho preso tempo dicendo che era domenica, che non lavoro, e che stamattina avrei inviato i soldi tramite WU, che non ho inviato. (richiesta 1000, passata a 200, a 150, 100 finali). Ho eliminato tutto da Fb, ma proprio tutto, cambiato nome, citta, eliminato tutti i post. Ho lasciayto solo questa persona come amico per capire se mi ricontatta, ad ora nulla.
    Ho attivato google alert (leggevo ieri sera la vostra guida utile).
    Che altro fare????

i dati da inserire nella lista sono:
    Duchante Lorenne
    Costa D'Avorio
    AVIDJAN
    00225
    Indirizzo: Rue 12avenue
    domanda: cura.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    14/04/2014 15:18 #5286 da Tods
    • Tods
    • [Tods]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Tods al topic Ricattato su skype...
    E' sbagliato lasciare aperto il profilo fb? (ribadisco che ho cancellato tutto e tutti). grazie.. attendoooo :-(
    14/04/2014 15:36 #5287 da Tods
    • Tods
    • [Tods]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Tods al topic Ricattato su skype...
    mi chiedo è possibile che riescano a pubblicare i video su fb non avendo contatti in comune???
    14/04/2014 19:31 #5289 da franchi

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da franchi al topic Ricattato su skype...
    Salve ,anche io ci sono caduto e pensare che era titubante non so cosa mi ha detto la testa, infatti la ragazza in questione mi ha detto di aggiungerla a skype e a facebook, io gli ho detto che avevo solo skype anche se non è vero .Poi ho chattato in facebook inzialmente ero titubante visto che era una figa sospettavo qualcosa, poi lei ha iniziato ad insistere diciamo che per tre secondi ho staccato il cervello e.... poi rivenutomi della cazzata mi sono ricomposto e ho capito subito che era un mega fake , poi le mi ha richiamato e io non ho risposto poi ho risposto c'era la mia registrazione e sono andato alla ricerca su google di tale ricatto , poi sono andato a vedere se tale ragazza era su facebook ho fatto giusto in tempo a vedere la città e poi dopo alcuni minuti era stata bannata. Lei mi ha inviato il link sia su skype che sun un messaggio di posta elettronica che uso raramente ho cliccato ( era un link di youtube) su cui c'era scritto il video è stato rimosso dall'utente. Nel frattempo la ragazza mi minacciava su skype dicendo che lo avrebbe fatto vdere ai miei genitori e ai colleghi di lavoro e su facebook ma non mi ha fatto i nomi , poi lo subito bloccata e bannata. Mi sono cancellato dal sito incontri , la mail che uso raramente , ho disattivato facebook e la proteziione era già massima e ho cancellato facebook.
    Mi chiedo dove potrà pubblicare il video e se puo risalire ai miei contatti ???
    14/04/2014 19:52 #5292 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Ricattato su skype...
    Ciao Tods e franchi

blocco questo topic per non disperdere le info, si può continuare in quello principale diretamente a questo link:

www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1228-sono-ricattato...to-3.html?start=1090
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.369 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.