€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Mi stanno ricattando su Skype

13/04/2014 21:07 #5274 da Joe
  • Joe
  • [Joe]
  • Avatar di Joe Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Mi stanno ricattando su Skype è stato creato da Joe
    Oggi pomeriggio una ragazza mi ha contattato su Skype da un sito di appuntamenti e dopo avermi chiesto di fare sesso online mi ha ricattato dicendo che mandava su youtube e altri siti il mio video e foto..gaelle avenel è la cosiddetta ragazza che mi ha contattato ma visto i forum in internet ho capito che c'è un'organizzazione sotto..lei lo fa x la sorella malata e sono riuscito a tirare la cifra di 100€ da mandare,poi ho letto ke non si deve avere più contatti con questi bastardi!!ho cancellato Facebook e adesso tolgo l'applicazione Skype xke tanto non la uso mai è non mi serve..la mail però non só come fare a cambiare e portare tutte i messaggi ke ho si quella nuova..io non rispondo più e non mi faccio più sentire ma ho paura ke alla fine questo video del cavolo ke hanno lo mandino davvero in rete e questo mi preoccupa non poco..spero ke alla fine tutto si spenga e se qualcuno può darmi una mano ne sarei molto felice
    L\'Argomento è stato bloccato.
    13/04/2014 21:24 #5275 da kempes

• Expert Boarder
  • Expert Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 27

• Risposta da kempes al topic Mi stanno ricattando su Skype
    Ciao, Joe, per prima cosa mantieni la calma la lucidità e il sangue freddo, questa gente gioca sull'ansia e la paura che ingenera nel primo momento nelle loro vittime.
    Seconda cosa le minacce di mandare il video al 99% rimangono tali, ossia di regola si guardano bene dal farlo in quanto ci tengono a mantenere il segreto. Pensa le piattaforme invase dai loro video, ovviamente sarebbe la fine del loro business.
    Non ho ben capito se nel tuo caso questa gente abbia avuto modo di risalire al tuo fb. Cmq se vuoi uscire da questa storia cancella tutti i riferimenti con cui questa gente abbia avuto a che fare (skype, fb, indirizzo email ecc..).
    Fatto questo al 99% ti metti questa storia alle spalle.
    Assolutamente non rispondere a questa gente, non scrivere nemmeno una lettera, limitati a sparire e non li sentirai più.
    Attiva qualche alert, tipo Google alert.
    13/04/2014 21:44 #5276 da Joe
    • Joe
    • [Joe]
    • Avatar di Joe Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Risposta da Joe al topic Mi stanno ricattando su Skype
    Si ok grazie mille,ho chiuso Skype e fb anche se quest'ultimo era parecchio bloccato già da prima,ma x essere sicuro l'ho chiuso..la mail però come faccio?ho tutti i messaggi e non só come fare a cambiarla e portare tutto di la..poi ho messo google alert con la mail che già uso..così può andare?che dici?
    13/04/2014 21:58 #5280 da kempes

• Expert Boarder
  • Expert Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 27

• Risposta da kempes al topic Mi stanno ricattando su Skype
    Dico che se vuoi stare tranquillo devi cancellare anche l indirizzo email, non è raro che vittime di questa estorsione siano state ricontattate tramite il vecchio indirizzo email o tramite il vecchio account fb.
    L'unico modo per essere sicuro di non venire più ricontattati è cancellare tutto, cancellare tutto è il modo di renderti irreperibili, se ti rendi irreperibile al 99% sei fuori da questa storia.
    13/04/2014 23:08 - 13/04/2014 23:09 #5283 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Mi stanno ricattando su Skype
    Ciao Joe

Si ok grazie mille,ho chiuso Skype e fb anche se quest'ultimo era parecchio bloccato già da prima,ma x essere sicuro l'ho chiuso..la mail però come faccio?ho tutti i messaggi e non só come fare a cambiarla e portare tutto di la..poi ho messo google alert con la mail che già uso..così può andare?che dici?

Per le email puoi installarti un programma che gestisce le email, tipo thunderbird che è gratuito. Installi il programma, inserisci l'email e scarichi tutte le tue email con il programma sul tuo pc. Elimini l'email in questione e ne fai una nuova dove vuoi tu e la inserisci dentro il tuo programma che gestisce l'email. In questo modo salvi i messaggi e gestisci le tue email direttamente sul tuo computer che è molto più comodo. .cool.

Grazie kempess per l'ottimo aiuto, sei una persona meravigliosa.

Blocco questo topic per non disperdere le info, si può continuare nel topic principale riportato qui sotto:

www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1228-sono-ricattato...to-3.html?start=1090
    Ultima Modifica 13/04/2014 23:09 da luxlux.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.288 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.