€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Ricatto da parte di CAROLLE VANOT

15/03/2014 23:18 #5033 da miketyson87
  • miketyson87
  • [miketyson87]
  • Avatar di miketyson87 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ricatto da parte di CAROLLE VANOT è stato creato da miketyson87
    Coaoa tutti, una certa CAROLLE VANOT, mi sta ricattano: ha un mio video nel quale sono nudo e dice che se nn la pago lo manderà a tutti i miei contatti Facebook, che ha dimostrato di avermi rubato perché me li ha inviati tipo lista della spesa su Skype. Io nn ho intenzione di pagare, anche perché, una volta fatto, chi mi garantisce che il giochetto finirà? Ho chiamato la polizia postale che mi ha detto che molti chiamano per lo stesso tipo di reato, nei modi e nei fatti, peró nn possono fare nulla perché queste persone nn si trovano. Detto questo a me rimane sempre la paura sella sua persecuzione e visto che nn pago potrebbe fare ciò che ha detto e se volesse davvero ci metterebbe un attimo. Io cmq l'ho bloccata su Facebook, su Skype e la sua mail la ricevo solo nella posta indesiderata. Ho cambiato mail di Facebook e mi sono inventato una sceneggiata: oddio ho la polizia a casa, cos'è successo...mi hanno bloccato tutto ecc...è un giorno che nn si fa sentire. Ho provato ad affogare google alert, ma nn sono molto pratico. Ps: ho visto un po' di post e un altro ragazzo del forum ha avuto lo stesso problema con questa persona. Consigli?
    L\'Argomento è stato bloccato.
    16/03/2014 01:05 - 16/10/2015 03:06 #5034 da Sergetto

• Junior Boarder
  • Junior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 7

• Risposta da Sergetto al topic Ricatto da parte di CAROLLE VANOT
    Ciao Mike. Allora, la cosa più importante da fare nella tua situazione è cancellarti da Facebook e da Skype. Non basta infatti aver bloccato i profili con i quali hai interagito tu, perchè il ricattatore non ci mette a nulla a crearsene di nuovi e a contattarti tramite quelli. Il segreto è rendersi il più presto possibile invisibili, in modo da non poter essere rintracciati in nessun modo. Controlla poi, tramite ricerca su google o direttamente su siti di video come youtube o dailymotion, se per caso hanno pubblicato da qualche parte i tuoi video (che di solito mettono on line con nome e cognome della vittima)
    Segui comunque in ogni passo la mini guida del forum a riguardo:
    www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Ti linko inoltre la discussione principale del forum, relativa a questo argomento:
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1228-sono-ricattato...uto-3.html?start=870

Questa invece è una chat creata appositamente, dove ci ritroviamo noi vittime per parlare confrontarci, confortarci:
    tinychat.com/JJJ

Ti aspettiamo quando vuoi, in linea di massima c'è sempre qualcuno quasi ad ogni ora.
    Un abbraccio e segui alla lettera tutte le istruzioni, i precedenti ci dicono che così facendo al 99% ci si mette al sicuro dal ricatto e da ogni possibile ritorsione
    A presto
    Ultima Modifica 16/10/2015 03:06 da luxlux.
    16/03/2014 15:23 #5036 da miketyson87
    • miketyson87
    • [miketyson87]
    • Avatar di miketyson87 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Risposta da miketyson87 al topic Ricatto da parte di CAROLLE VANOT
    grazie mille per i consigli dati :-)
    21/03/2014 02:17 #5093 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Ricatto da parte di CAROLLE VANOT
    Blocco questo topic in modo da non disperdere le informazioni, si può proseguire nel topic principale riportato qui:

www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1228-sono-ricattato....html?start=925#5091
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.289 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.