Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Domanda SONO STATO RICATTATO AIUTOO,ditemi cosa fare sono disperato

SONO STATO RICATTATO AIUTOO,ditemi cosa fare sono disperato 03/03/2014 19:05 #4909

• mrgae92
  • Avatar di mrgae92 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Io rimpiango solo di non essermi comportato così all'inizio e sono entrato nel panico però fortunatamente questo è il terzo giorno che nn succede nnt,pensa che io sono stato distrutto psicologicamente in questi giorni e non ho dormito per niente però ora x fortuna ho ritrovato un pò di tranquillità,ho solo paura a riattivare il mio contatto fb visto che lo conosceva,lo rifarò tra una decina di giorni e aggiornerò la privacy rendendomi meno visibile....l'unica cosa che ho imparato e che non toccherò mai più un sito del genere .embarrassed purtroppo questi lavorano sulla mentalità delle persone e le più deboli ci cascano in pieno
L\'Argomento è stato bloccato.

SONO STATO RICATTATO AIUTOO,ditemi cosa fare sono disperato 03/03/2014 19:16 #4910

• kempes
  • Expert Boarder
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Ciao, se vuoi un consiglio, l'account fb cancellalo definitivamente e creane uno nuovo, non ti limitare a disabilitarlo. Cambiare l'URL o il nome serve a poco, Anche aumentare la privacy non serve a nulla perché questi sanno come forzare il sistema e ti entrano nell'account vedendo foto e lista degli amici. Ci sono stati casi di persone che hanno riattivato l'account e sono stati ricontattati da questa gente. Secondo me è meglio elimini l'account e lo rifai ex novo.

SONO STATO RICATTATO AIUTOO,ditemi cosa fare sono disperato 03/03/2014 19:26 #4911

• EMPE12
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
mrgae92 capisco la tua paura.
Io sono stato fortunato nella mia sfortuna visto che non ha mai avuto i miei contatti facebook ne il mio account.
Io al contrario di altri credo che questi sedicenti "hacker" siano solo dei bluffatori,se fossero degli hacker così bravi potrebbero benissimo rubare soldi direttamente dalle carte di credito o dalle banche.
Loro si comportano ogni volta in modo diverso,studiano le tue mosse e reagiscono di conseguenza.
Quando io gli ho fatto rivedere il pene in webcam dicendo di filmare ancora che tanto non me ne fregava niente il caro hacker è rimasto completamente spiazzato.
Non credo che nessuno possa immaginarsi una reazione del genere.
L'ho sollecitato a continuare le riprese senza problemi e appena l'ho bloccato ha cancellato il mio video e di sicuro avrà continuato con altri.
Credo che le nostre paure siano infondate in quanto a loro non conviene per niente divulgare i nostri video.
Beccano il primo disperato che cede ai loro ricatti e lo spennano per bene per poi passare alla vittima successiva.
Anch io stanotte ho dormito a stento ma appena ho visto il blog mi sono rilassato.

SONO STATO RICATTATO AIUTOO,ditemi cosa fare sono disperato 04/03/2014 13:35 #4912

• POLLOSARDO
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ciao Mrgae92, volevo solo dirti di non diventare da vittima a carnefice di te stesso, dopo il comprensibile panico iniziale ricordati che ti hanno addescato loro o la pseudoLei, e che comunque si spacciano per dei pezzi di gnocca sia che nelle foto che ne video skype, tutto poi mirato ad estorcere denaro instaurando un clima di paura per lo sputtanamento di far vedere ai tuoi amici, parenti e conoscenti questo video dove mostri le tue parti intime o dove di sei fatto appena toccatto l'uccello.
Certo la cosa non è simpatica, sapere che questi pezzi di merda hanno un video estorto con l'inganno, dove sei ripreso nella tua intimità non fa' certo piacere, anche per il senso di pudore che noi tutti abbiamo di fronte a queste cose. Pero' io non mi sento affatto un debole, sia perche' gli ho mandati a fanculo subito anche se poi hanno pubblicato il video su youtube, e sia perche' al limite hanno sfruttato un mio momento di debolezza nel voler vedere una bella ragazza nuda che ti propone di fargli vedere il tuo coso, che non ritengo che sia una cosa da deboli al lmite da esibizionisisti o per godere di chissà di qualche ebrezza pseudoerotica.
Io ritengo di aver fatto una cazzata, ma non bisogna neanche ingigantire il problema ma riportarlo nell giusta dimensione altrimenti la testa inizia a creare dei film che poi si rivelano del tutto inesistenti.
Secondo me la debolezza la dimostri al momento in cui questi pezzi di merda ti ricattano con tutto quello che consegue, a lì si vede chi ha palle e li manda a cagare e chi invece si fa divorare dalla paura e purtopppo cede al ricatto ( e comunque hanno cmq il mio rispetto, non tutti abbbiamo la stessa forza mentale di fronte a certi eventi inaspettati e infami).
Tieni presente che in questo ricatto, da quello che leggo ci son caduti imprendiori, padri di famiglia, giovani ragazzi, insomma un po' tutte le categorie ed anche personaggi pubblici che possono davvero rimetterci la faccia, piu' per ingenuità e faciloneria nel dare fiducia a persone che invece giocano proprio su quello per estorcere denaro su un tuo momento di debolezza. Per il resto i mi auguro che le forze dell'ordine, vista l'entità del fenomeno si muovano ed almeno qualcuno di questi pezzenti lo becchino e gli facciano fare un paio di anni di galera.
Poi sul fatto che tengano i video per anni, mi sembra alquanto difficile, almeno io se fossi una merda come loro una volta tentato il ricatto se vedo che non ne ricavo niente quantomento in caso di indagini mi disfo delle prove se non sono del tutto coglione, non credo che abbiamo flmati di personaggi talmente importanti da tenerli in archivio, anche perchè in quel caso i servizi segreti avrebbero già fatto saltare in aria mezzo Maroccco, rintracciandoli con una certa facilità.
Quindi calma, sangue freddo e lucidità e renditi invisibile è il modo migliore per non sentire piu' queste merde, perchè se non ti trovano piu' chi ricattano scusa? Continua a monitorare la situazione con la dicitura del tuo video e dei tuoi dati personali e per il resto io starei tranquillo, stanno gia' ricattando altre persone, anche ieri ho visto due video di quel genere su youtube aime', ma comunque prontamente eliminati.
Ciao e stai sereno il peggio credo che sia passato.

SONO STATO RICATTATO AIUTOO,ditemi cosa fare sono disperato 05/03/2014 10:27 #4913

• mrgae92
  • Avatar di mrgae92 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Ciao ragazzi,in primis vorei ringraziarvi x gli ottimi consigli,grazie di vero cuore .smile. Comunque anche se è passata quasi una settimana sto monitorando sempre la situazione,ho attivato google alerts così se viene pubblicato qualcosa con il mio nome e cognome sarò avvisato e prontamente proverò a farlo eliminare,il mio account facebook per ora ancora lo attiverò,farò passare un'altra decina di giorni perchè poi credo che se questo lui/lei avrebbe voluto continuare,avrebbe insistito con la mia ragazza visto che l'account c'è ancora,ho modificato solo la privacy....eh che dire per il resto spero che rimarrà un esperienza di vita e spero davvero che si inizi a fare qualcosa contro queste persone che agiscono con vera cattiveria verso i più deboli,ho imparato solo che come dite,non si deve avere paura ma si deve essere sfacciati.Un saluto a tutti se vi interessa vi terrò aggiornati e grazie di nuovo x l'aiuto che mi avete e mi state dando .adore.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Moderatori: ciro93SaugKing
Tempo creazione pagina: 0.145 secondi