€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda ricato online tramite skipe e facebook aiuto

08/02/2014 09:20 #4745 da alexela93
  • alexela93
  • [alexela93]
  • Avatar di alexela93 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • ricato online tramite skipe e facebook aiuto è stato creato da alexela93
    salve ieri verso le 18:00 ho conosciuto una ragazza si chat rulete e siamo passati subito a skipe e facebook!
    mi ha fatt spogliare e dopo un po mi ha mandat il mio video dicendo ke se entro oggi a mezzogiorno nn le inviavo 500 euro l avrebbe mandatt a tutti i miei amici di facebook! ha chiesto anke l amicizia a parechi di loro!!! compreso i miei genitori la mia ragazza e amici varii ! che devo fare!! e mai capitato che hanno publicato questi tipo di video? o addiritura inviato agli amici di fb??? La ragazza su facebook è
    ( SARA CONTEKKI ) ( www.facebook.com/sara.conti.908 )

e i contatti di skipe sono

&omar+amira& (omr.mohamed2011)
    francesca lewandowski ( francesca.lewandowski)
    sara contekki (sara.contekki)

!!!! aiuto per favore che faccio !!!
    P.S io l ho blocata e segnalata da un paio di profili fb e dal mio skipe risspondette grazie =(
    L\'Argomento è stato bloccato.
    08/02/2014 11:13 #4747 da morf

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• ciao Alexela93
    E' successo anche a me, con l unica differenza che nel mio caso non ha aggiunto nessuno della mia lista amici ma aveva copiato e incollato la mia lista di persone/familiari ( che erano mio fratell e due miei cugini) . Dopo la visione del video io l ho subito bloccato e cambIato le mie relative pass e username e url dei siti in questione , e sono passati 5 gg e nessuno si è fatto vivo. Casomai sucedesse una cosa del genere non farti prendere dal panico e non pagare mai nemmeno un cent, perchè paradossalmente pagare potrebbe diventare la tua condanna, in quanto obbiettivo di minaccie sicure nel tempo! In bocca al lupo, E OCCHI APERTI
    Ringraziano per il messaggio: alexela93
    08/02/2014 11:22 #4748 da alexela93
    • alexela93
    • [alexela93]
    • Avatar di alexela93 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Risposta da alexela93 al topic ricato online tramite skipe e facebook aiuto
    si tranquillo tanto non paghero mai ! xo la cosa ke mi insospetisce e che a ggiunto i miei familiari e amici e familiari della mia ragazza ! ke dici ke lo publica a parer vostro?
    08/02/2014 13:08 #4750 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic ricato online tramite skipe e facebook aiuto
    Ciao alexala93

Segui la mini guida e vedrai che non li sentirai più.

Ho risposto anche nel topic principale che tratta questa truffa raggiungibile direttamente da questo link.

www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1228-sono-ricattato....html?start=630#4749

Blocco questo topic in modo da non disperdere le info, si può proseguire nel topic principale linkato sopra.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.148 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.