€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda ricatto chat skype

31/01/2014 23:00 #4689 da paul7777
  • paul7777
  • [paul7777]
  • Avatar di paul7777 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • ricatto chat skype è stato creato da paul7777
    ciao a tutti i partecipanti del forum..
    aihme sono salito sulla vostra stessa barca.. su sito social, no facebook, sono incappato in una ragazza che dopo essersi spogliata ha chiesto a me di fare altrettanto con conseguenza... video pubblicato su un link del tipo you. tu . be / .......... ... che a mio parere non centra nulla con youtube perche sul tubo non si trova alcun filmato... io ovviamento ho bloccato contatto skype e cancellato tutti i miei contatti di msn... facebook non e collegato in alcun modo con quell'idirizzo mail e non ho neanche il nome e cognome in skype... la nostra conversazione e stata + o - questa

"..: Quindi, vedete questo video Mr lei è bella e bene quindi se si tenta di fuggire, si gioca duro, mi tengono testa o la disconnessione, è, è davvero vedrete di cosa sono capace. quindi non soprattutto cercando di scappare ok?

Infatti io sono determinato a rendere la vita devi fare uno spreco, spazzatura, vergogna, vergogna, un inferno, un disastro, un inferno in terra e ho anche ricordare che io non sono senza cuore io peccato a marcire vita e la tua.
    [17:23:58]: Allora dimmi, Pensereste questo video di voi viene condiviso attraverso questi siti linee video, quali:

www.youtube.com
    www.dailymotion.com
    www.tv5.fr
    www.tf1.fr
    www.hotmail.com
    www.twitter.com
    www.france24.com

Desideri, come questo video di voi è condiviso attraverso questi siti
    ti ascolto??????

ovviamente a questo tizio/a non ho dato alcun centesimo ... e all'indirizzo usato con skype non ho ricevuto ancora alcuna email ma se clicco i link che mi ha messo nella chat appare il mio video (sul tubo non esiste pero) ...

la mia preoccupazione e che il titolo del video riporta che lo faccio con una bimb... ( se me lo trovo per la strada un giorno lo fracasso a sta mer... umana

scusate e che sono un po preoccupato cancello anche la mail che usavo con skype?? ... un abbraccio a tutti

il video dura un minuto ed e un po sgranato
    L\'Argomento è stato bloccato.
    31/01/2014 23:25 #4690 da paul7777
    • paul7777
    • [paul7777]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da paul7777 al topic ricatto chat skype
    aggiungo che nel video non e indicato alcun nick mio o nome
    01/02/2014 11:16 #4693 da paul7777
    • paul7777
    • [paul7777]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da paul7777 al topic ricatto chat skype
    buongiorno...mi sono accorto tra le altre cose che il link che mi ha dato il truffatore e un link ad un video privato e non pubblico quindi non riesco a segnalarlo per farlo rimuovere...
    02/02/2014 00:59 - 16/10/2015 03:09 #4698 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic ricatto chat skype
    Ciao paul7777

Renditi introvabile, segui la mini guida e non li sentirai più.
    www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Blocco questo topic per non disperdere le informazioni, si può proseguire nel topic principale che tratta questa truffa, riportato nel link sotto:

www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1228-sono-ricattato...uto-3.html?start=590
    Ultima Modifica 16/10/2015 03:09 da luxlux.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.191 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.