€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda ricatto skype

30/01/2014 12:33 #4658 da franz1234
  • franz1234
  • [franz1234]
  • Avatar di franz1234 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • ricatto skype è stato creato da franz1234
    ciao e grazie per tutti i consigli per prima cosa, mi è successa la stessa cosa di molti di voi e da pollo ci sono cascato, pero volevo un aiuto, io ho usato un nome falso nn ho dato ne email ne cellulare, la tipa o tipo non lo so(provenienza costa d'avorio) mi ha detto che avrebbe condiviso il video su una decina di piattaforme tra cui facebook e youtube, e poi mi ha mandato una lista di amici di facebook che pero io non conosco (molto probabilmente a pensato fosse il mio vero nome su skype) ho seguito la miniguida, non ho pagato ho bloccato il contatto ed eliminato la email di skype, per il mio facebook lo reso al massimo di privacy; ho attivato google alert e continuo ad entrare su yuotube a controllare, secondo voi devo fare altro?inoltre sotto cosa potrei cerarlo il nome del video se dovesse essere pubblicato?
    vi prego aiutatemi il prima possibile, sto impazzendo e ammetto di avere molta paura.
    grazie mille di tutto
    L\'Argomento è stato bloccato.
    31/01/2014 08:11 #4670 da ozzy82

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da ozzy82 al topic ricatto skype
    Ciao a tutti...
    dopo anni e anni di riservatezza (lo posso giurare) su estrema insistenza dell'avvente girl questa notte anch'io sono caduto nel tranello...stavo per compilare la denuncia online alla polizia postale ma non è compreso tra le fattispecie. Fortuna che ho trovato voi. Allora non hanno mia emial ne contatti fb perchè il contatto è avvenuto solamente mediante skype. Non hanno cellulare. Hanno però la cosa più importante, NOME E COGNOME. Pochi secondi che possono rovinarmi la vita.
    Mi hanno chiesto duecento euro ed ero tentato di darli e poi cancellare tutto ma ho già bloccato tutto. segnalata su skype, bloccata, mi sono tolto da skype, da badoo e per sicurezza da twitter...dovevo pagare i duecento tramite Western Union e mandarli in costa d'avorio. beneficiaria tale Duschant Carine. Mi hanno minacciato di pubblicare su youtube e altri tipo dailymotion più siti francesi...su facebook sono introvabile. L'unico problema è che nelle mie zone non sono proprio sconosciuto e se cercano il mio nome qualche foto la trovano anche se senza mail diretta a me....che dite? ho sbagliato? luxlux, tu che sembri il saggio della vicenda, cosa consigli. Mi dovrei rivolgere alla polizia postale sputtanandomi da solo o attendere e vedere che succede...ho attivato google alert e continuo monitorare youtube anche se non mi sembra su youtube siano pubblicabili contenuti hard...
    fatemi sapere vostra opione...comunque vada questa cosa mi cambierà la vita...mi reggo a stento in piedi..
    Grazie
    31/01/2014 10:20 - 16/10/2015 03:10 #4671 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic ricatto skype
    Ciao franz1234 e ozzy82

I consigli alla fine sono sempre gli stessi, seguire la mini guida per rendersi introvabili, non comunicare con i truffatori da subito in modo da spiazzarli senza farli innervosire. Oltre questo rimane poco da fare.

Qui c'è la mini guida:
    www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Mentre a questo link c'è il topic principale che tratta questa truffa, blocco questo topic in modo da continuare in quello principale per non disperdere le informazioni.

www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1228-sono-ricattato...uto-3.html?start=565
    Ultima Modifica 16/10/2015 03:10 da luxlux.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.185 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.