€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Video ricatto

25/01/2014 17:54 #4569 da giuseppe21
  • giuseppe21
  • [giuseppe21]
  • Avatar di giuseppe21 Autore della discussione

• Junior Boarder
  • Junior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Video ricatto è stato creato da giuseppe21
    Salve volevo condividere la mia esperienza per arricchire ancora di più le conoscenze e anche per avere qualche informazione. Anche io,come molti, sono cascato alla farsa della tipa che mi chiede il contatto facebook per vederci in webcam, e dopo un po, abra cadabra, mi linka il mio video su youtube con la minaccia di condividerlo a tutti i miei amici facebook. Però c'è un particolare: io non ho facebook e quello che le ho dato era un account falso,quindi lei ha preso una lista di persone mai sentite prima e minacciava di inviare a loro il video. Allora dopo lo sbandamento inziale, ho realizzato che l'unico problema era togliere il video da youtube (che tra l'altro era stato pubblicato in forma privata visualizzabile da me e e non so da quali altri utenti) e una volta segnalato in poche ore lo hanno eliminato. Alla solita richiesta delle 300 euro io comincio a minacciare dicendo i tell the policmen e dicendole che ormai è stata segnalata ( cosa non vera) e alle sue risposte in cui mi assicurava che non le importava nulla di nulla della polizia io scrivo che ormai è fott___ ( you're fuck) tanto per stuzzicarla un pò. Comunque il video è rimasto privato e dopo qualche ora è stato rimosso. Mi rimangono 3 dubbi: 1) Quanta probabilità c'è che le persone taggate hanno realmente visualizzato il video. 2) quanta probabilità c'è che il video è ancora online. 3) Ci sono persone che sono state realmente sputtanate??. Da quanto ho capito moltissimi sono stati minacciati ma di sputtanamento vero e proprio non ho mai sentito parlare. Comunque alla fine viene eliminato sia il video che il canale youtube e lei stessa mi cancella da facebook, quindi mi toglie anche il problema di un eventuale futuro ricatto. La mia paura è che potrebbe averlo reinserito online per ripicca visto la fregatura che le ho rifilato. Ho cercato online con qualunque dicitura ma niente e sicuramente non mi và di passare la vita a controllare su internet se ci sono miei video.
    Consigli?

Grazie in anticipo
    L\'Argomento è stato bloccato.
    25/01/2014 18:21 #4570 da kempes

• Expert Boarder
  • Expert Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 27

• Risposta da kempes al topic Video ricatto
    Ciao Giuseppe, credo che tu abbia poco da temere è chiaro che la tipa ha voluto metterti sotto pressione con questa lista di pseudo amici, di fronte alla tua reazione decisa credo abbia capito che non era il caso di continuare. Che io sappia, anche dagli interventi su questo sito, i casi di invio video su fb sono estremamente rari, e nel tuo caso, non avendo fb, sarebbe totalmente privo di senso.
    Un consiglio, disattiva questo account fb che hai per evitare di essere eventualmente ricontattato. Può dare una occhiata su ytube, dove di solito li mettono, anche se dopo poche ore la piattaforma li cancella, se qualcuno li segnala dopo un'ora vengono eliminati. Per trovarli metti "masturbe" e cerca tra i video recenti.
    Un saluto
    25/01/2014 18:31 #4571 da kempes

• Expert Boarder
  • Expert Boarder

Tieni conto anche che questa gente quando vede che non riesce ad ottenere nulla passa avanti, anche perché sulle chat è facile agganciare nuove vittime, non credo perdano tempo a caricare video quando non riescono a contattare la persona resasi irreperibile. Applicano una logica aziendalistica, massimo profitto.
    25/01/2014 18:40 #4572 da giuseppe21
    • giuseppe21
    • [giuseppe21]
    • Avatar di giuseppe21 Autore della discussione

• Junior Boarder
  • Junior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Risposta da giuseppe21 al topic Video ricatto
    Intanto ringrazio tutti per le risposte celeri e chiare. Diciamo che avevo la sicurezza di essere in una botte di ferro e andare a ricondividere il link e rischiare inutilmente senza ottenere nessun profitto mi pare difficile. Penso che a loro interessi realmente poco della vendetta ma vogliono soldi, e penso anche che i conti di questi tizi sono gonfissimi di denaro più sporco della loro stessa attività.
    Quindi di gente realmente sputtanata non ne avete notizie?
    25/01/2014 19:06 #4573 da kempes

• Expert Boarder
  • Expert Boarder

Poche volte è capitato che questa gente abbia pubblicato video su fb , almeno da quello che so (che in realtà sarebbe l'unico modo per sputtanare una persona dato che pubblicare un video su ytube e dailymotion è praticamente inutile in primo luogo perché nessuno lo vedrà mai in secondo luogo perché lo cancellano).
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.161 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.