€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda denuncia hacker su skype

20/01/2014 05:30 #4529 da Johnny22
  • Johnny22
  • [Johnny22]
  • Avatar di Johnny22 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • denuncia hacker su skype è stato creato da Johnny22
    Salve a tutti,
    volevo una vostra opinione urgentemente.Circa qualche ora fa mi ritrovavo su omegle.com quando ad un certo punto si è soffermata una ragazza,insomma parlando mi dice di spostarci su skype così le do il mio contatto lei mi aggiunge e niente dopo un pò mi chiama e tutto sembrava regolare a vederla,ma ad un certo punto vuole sapere il mio "familly name" io prima mi ero presentato con un nome fitizzio,e mi dice di dirle il mio contatto facebook per vedere se ho detto la verità temendo si tratti di un molestatore;io come uno stupido le ho mandato il link del mio contatto poi ci siamo spogliati e tutto dopo qualche secondo mi stacca e mi richiama facendo vedere il video di me stesso,mi aveva registrato per circa un minuto.Io sono entrato nel panico quando mi ha detto che o le davo subito 300 euro oppure lo mandava tramite i miei coontatti a tutta la mia "famiglia" su facebook (che poi in mezzo ci sono pure amici miei registrati come fratelli e sorelle) comunque per far vedere che non scherza posta il mio video su youtube che ho prontamente segnalato ed è stato già rimosso;lui se la rideva nel frattempo.Poi li ho detto che avrei pagato apposta e mi ha mandato un sito ovvero questo "WESTERN UNION to my info . first name : Youssef . familly name : Charbi . Contry : Morocco " dal quale ho dedotto il suo nome e la sua origine e poi questo indirizzo email "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." al quale dovevo rivolgermi per il pagamento..il suo nome su skype è questo "nisrine ribeiro" e tra l'altro è lo stesso con il quale aveva pubblicato il video su youtube...avendo queste informazioni cosa mi consigliate di fare?come devo muovermi?la mia paura più grande è che possa realmente mandare quel video ai miei amici di facebook...come posso fare per bloccarlo?a chi mi rivolgo?le informazioni che ho di lui sono queste...lui di me ha solo una lista con questi nomi di quei miei parenti e amici che mi ha copiato e incollato su skype non altro,io prontamente ho cambiato l url e l email di riferimento anzi adesso momentaneamente ho pure disattivato il mio account per andare sul sicuro.Aiutatemiiiii detto questo cosa posso fare per bloccarlo?per impedirgli che lo mandi a qualcuno?aspetto vostri consigli al più presto possibile...grazie mille in anticipo..è urgente.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    20/01/2014 13:55 - 16/10/2015 03:12 #4530 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic denuncia hacker su skype
    Ciao
    Segui la mini guida e vedrai che non li sentirai più.

Qui trovi la mini guida:
    www.denunceitaliane.it/forum/mini-guida-ricatti-per-video-sexy.html

Blocco questo topic per proseguire dentro il topic principale che tratta questa truffa, riportato al link qui sotto.
    www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1228-sono-ricattato...uto-3.html?start=480
    Ultima Modifica 16/10/2015 03:12 da luxlux.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.239 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.