€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Ricatto skype video

18/01/2014 16:21 #4510 da Maccaron
  • Maccaron
  • [Maccaron]
  • Avatar di Maccaron Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ricatto skype video è stato creato da Maccaron
    Ciao ragazzi il giorno 16/01/2014 sono stato ricattato anche solito metodo chatrandom-facebook-skype quando poi su skype m ha fatto vedere la lista di amici (solo parenti) e il video su youtube che ho segnalato e subito e stato eliminato ottimamente da youtube ho avuto un senso di angoscia ansia panico a tal punto da pagare 150€ dopo una cifra iniziale di 4/500€,dopodiche girando per il web ho scoperto voi e ho seguito tutti i passaggi della guida facebook chiuso skype chiuso segnalndo all'assistenza di eliminare il mio nome dal database(nome reale tra l'altro) per ora nn avuto piu nessun contatto solo che nn riesco a chiudere l'account di western union se qualcuno di buon cuore mi può aiutare...ho attivato anche google alert spero nn si facciano più vivi....

nome truffatrice facebook se potete segnalatela:jessy barry
    nome su western union :KOUHHOU SOUFIYAN

ragazzi accetto qualsiasi consiglio !!!!!
    L\'Argomento è stato bloccato.
    18/01/2014 16:31 #4511 da Maccaron
    • Maccaron
    • [Maccaron]
    • Avatar di Maccaron Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Maccaron al topic Ricatto skype video
    ragazzi dimenticavo questo e il link di facebook

www.facebook.com/moha.lola.39?notif_t=friend_confirmed se potete segnalatela
    18/01/2014 18:46 #4512 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Ricatto skype video
    Ciao Maccaron,

Oltre a seguire la mini guida rimane poco da fare, magari monitorare il web per vedere se carica il video in qualche sito.
    Ho aggiunto le info alla lista, presente nel topic principale per questa truffa:

www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1228-sono-ricattato....html?start=470#4503

Proseguimo li in modo da non disperdere troppo le informazioni e le esperienze.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.251 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.