€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Video ricatto su Skype

16/01/2014 09:06 #4492 da marzioa78
  • marzioa78
  • [marzioa78]
  • Avatar di marzioa78 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Video ricatto su Skype è stato creato da marzioa78
    Buongiorno a tutti,
    mi chiamo Marzio e, come successo a molti, sono stato anche io truffato col solito sistema..sabato 11 gennaio sono stato contattato su facebook da una ragazza di taiwan a cui (ahimè) ho dato l'amicizia e la quale mi ha consigliato di passare su skype (per fortuna ho creato appositamente un nome utente finto) dove, dopo il video di un paio di minuti, è scattato il ricatto con solita lista di amici facebook, link al facebook della mia ragazza e link ad un video Youtube privato (che come uno scemo non ho segnato da qualche parte)..siamo partiti da USD 3.000 e siamo finiti a € 350! per un puro caso non sono riuscito a pagare su western union e subito dopo ho scoperto questo FAVOLOSO sito che mi ha calmato per prima cosa e dato ottimi consigli (grazie a luxlux e kempes). Ho preferito confessare tutto alla mia ragazza che dopo l'incavolamento iniziale mi ha perdonato (ritenendomi sicuramente uno pollo di prima categoria!)..in più ho bloccato tutto, da skype a facebook (tra l'altro se scrivete a facebook denunciando un ricatto quelo profilo viene bloccato, ho ricevuto anche le scuse di facebook per l'accaduto)..di più non si può fare penso ed effettivamente non ho ricevuto alcun contatto nè richieste strane fino ad ora..
    Se posso permettermi aggiungerei un consiglio: è chiaro che in questi giorni stiamo tutti cercando video strani con i nostri nomi e cognomi reali..ma sto trovando anche tanti video di gente sicuramente truffata (per lo più straniera) sotto le parole "masturbate" o "masturbating" o "sex cam"..quello che IO personalmente faccio è segnalare immediatamente a Youtube il video arrabbiandomi per le scene di nudità esplicite e sottolineando il rischio per i minorenni..e immediatamente il video viene cancellato..so che non si tratta di video che ritraggono me ma mi sento meglio ad aiutare qualcun altro che è nella mia stessa situazione..quindi se vi capita di trovare qualche video di malcapitati come noi, PERDETE 5 SECONDI per segnalare lo stesso, vi sentirete un filo meglio.

Un abbraccio a tutti

Ps: Luxlux, per aggiornare la lista il mio truffatore skype aveva nome utente haidee.lopez2 mentre il pagamento western union era a nome di Mark Gumana, Manila, Filippine.
    L\'Argomento è stato bloccato.
    17/01/2014 02:00 #4495 da andrea87r

• Junior Boarder
  • Junior Boarder

• Risposta da andrea87r al topic Video ricatto su Skype
    Ciao , anche io non finiro mai di ringraziare questo sito , a me è successo pure e ancora non ho riattivato facebook , non so se lo faro , se devo . Quel che è sicuro e che non accettero piu ne video ne chat ne contatti che non conosco e mai andro. Pultroppo ci siamo cascati in tanti .... e sono pure sempre piu affamati di soldi sti pezzi di merda , si va espandendo un po ovunque .
    17/01/2014 22:23 #4501 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Video ricatto su Skype
    Ciao marzioa78 e andrea87r
    Grazie per i complimenti, siamo contenti che il sito internet è utile a molte persone.

Hai affrontato bene il problema e stai anche aiutando altre persone, anche se loro non lo sanno. .smile.
    Se si diventa introvabili, i truffatori si dedicheranno ad altri.
    Aggiorno la lista con le info scritte.
    18/01/2014 19:25 #4515 da Sly86

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Sly86 al topic Video ricatto su Skype
    Ragazzi vi prego sono nel panico cosa devo fare sono caduto anchio nel tranello mi fa filmato 1,20 min e mi ricatta che lo mette su youtube fb non centra ho fatto tutto su skype cosa devo fare???????

Help!!!!!!!!!!!!
    18/01/2014 19:38 - 16/10/2015 03:12 #4516 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Video ricatto su Skype
    Ciao Sly86

Segui la mini guida e vedrai che non li sentirai più.

Blocco questo topic per non disperdere le informazioni, è possibile continuare nel topic principale riportato qui sotto.

www.denunceitaliane.it/forum/criminalita/1228-sono-ricattato...uto-3.html?start=470
    Ultima Modifica 16/10/2015 03:12 da luxlux.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.242 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.