€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda RICATTO SU SKIPE

10/01/2014 22:57 #4443 da POLLOSARDO
  • POLLOSARDO
  • [POLLOSARDO]
  • Avatar di POLLOSARDO Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 4

• Data di nascita: Sconosciuto
  • RICATTO SU SKIPE è stato creato da POLLOSARDO
    Buona Sera a tutti, anche a me è successo la stessa cosa di tanti che leggo qui', cioè contatatto sul sito badoo, poi su skipe, e lì dopo il finto show tra la sedicente Carine e me, mi ha fatto vedere la registrazione della mia impresa, con tanto di minaccia di divulgare il tutto in vari siti che sono anche già stati elencati, di cui alcuni francesi, con la richiesta di € 1.500,00 per l'eliminazione del video su youtube. Ho verificato sul sito ed effettivamente era stano pubblicato il video che mi ritraeva, penso in modalità privat, con tanto di dicitura che mi masturbavo con una cam girl di nove anni!!!!! cioè anche pedofilo.
    Meno male che nella conversazione di skipe gli ho chiesto l'età e lei mi ha detto di averne 26 come riportato anche nel profilo.
    Comunque da subito gli ho detto che non pagavo nulla e che mi sarei rivolto alla Polizia, e lei mi ha risposto dicendomi che allora la mia situazione si sarebbe aggravata perche' avrebbe divulgato il video anche in altri siti.
    Ho seguito subito i vostri consigli, ho disattivato account posta che gli avevo dato, bloccata su Skipe, e disattivato anche Facebook.
    Tutto questo è successo il giorno dell'Epifania, poi ho segnalato subito youtube di levare il video, e in quel sito ce n'erano già altri tre pubblicati con la stessa dicitura. Il video è stato levato quasi subito, ci sono stata 25 visualizzaioni, e poi youtube ha chiuso pure l'account di questa sedicente Carine Duschant, che poi è lo stesso del contatto skipe.
    Ora sono passati quasi cinque giorni dal fatto, e questa tizia non si è fatta più sentire o chi per lei, posso stare tranquillo? o devo procedere comunque alla segnalazione o denuncia alla Polizia Postale? Lo chiedo perche' di fatto io non ho dato nessun mio dato veritiero ne su skype ne sulla mail che uso proprio per evitare casini in internet, pero' la cosa che mi secca di piu' che questa banda di delinquenti mi ha anche taciato in pratica di pedofilia oltre al tentativo di estorsione, e quindi forse una denuncia mi metterebbe un domani al riparo da eventuali ulteriori casini.
    Pero' va bene che posso denunciare questa Duschant, ma di fatto io avevo un Alias e quindi non so' se si configuri il reato per la Polizia, certo che nel video si vede la mia faccia e non solo...pero' non so davvero se ho elementi per denunciare il fatto non avendo dato nessun mio dato reale.
    Vi sarei grato se potreste darmi una risposta.
    Vi dò inoltre i dati di questa persona così aggiornate i nominativi dei contatti :
    Nome Skype: carine.duschant2
    Nome completo: Carine Duschant
    Account Youtube: Carine Duschant
    L\'Argomento è stato bloccato.
    11/01/2014 03:02 #4445 da SuperPollo

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Risposta da SuperPollo al topic RICATTO SU SKIPE
    Ciao a tutti anche io come POLLOSARDO ci sono cascato. Il fatto è successo 2 giorni fa. Su Skype mi chiede fb e io accetto la sua amicizia ma dopo il suo show mi arriva la registrazione di me e subito mi mostra una lista di amici ( fratelli sorelle e cugini/e) mi chiede che se non farò come dice lei lo invierà a tutti i miei amici per distruggermi la vita. Mi invia il link di youtube dove c'è il mio video (ho segnalato e dopo poco è stato rimosso sia video che il profilo di questa tizia o tizio), poi dice che comparirà anche su altri siti se non faccio come dice. Preso dal panico cerco di contrattare partendo da 750 euro richiesti per poi finire a 100, mi ha chiesto la mail ma quella che gli ho mandato era inventata, quindi falsa. Dovevo versare la somma entro ieri mattina alle 8:30. Ho seguito la guida cancellandola e segnalandola sia su skype che fb, disattivando temporaneamente fb e cambiando url, cambiato tutti i dati skype e attivato google alerts mi sono reso invisibile anche su google dato che non compaio nelle ricerche. Per fortuna non ha la mia mail (non la avevo resa pubblica) ne il numero di telefono. Fino ad ora non mi ha più ricontattato e come avete detto voi non ho pagato i miei amici non mi hanno detto nulla anche se ne ha aggiunti alcuni che hanno accettato. Secondo voi posso fare altro?
    I dati della tipa sono: Ruthe Poulette
    Facebook: www.facebook.com/ruthe.poulette.1
    data di nascita: venerdì 5 agosto 1988
    Francese vive a Nice (Francia)
    11/01/2014 14:06 #4454 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic RICATTO SU SKIPE
    Ciao POLLOSARDO e SuperPollo

Come hanno riportato in un altro topic la polizia postale consiglia di denunciare se questi non spariscono o se già e stato fatto un pagamento.

Dopo aver seguito la mini guida, cercate e monitorare in rete se pubblicano qualche vostro video. Oltre questo rimane ben poco da fare.
    Ringraziano per il messaggio: POLLOSARDO
    11/01/2014 14:23 #4458 da POLLOSARDO
    • POLLOSARDO
    • [POLLOSARDO]
    • Avatar di POLLOSARDO Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 4

• Risposta da POLLOSARDO al topic RICATTO SU SKIPE
    Ciao Lulux e grazie,
    volevo anche dirti che durante la videochiamata son riuscito a fare delle foto a questa tizia, potrebbe essere utile pubblicarla per rintracciare questi delinquenti? oppure non essendo sicuro che sia lei veramente non è il caso?
    Mi fai sapere grazie? Io comunque sto pensando di fare almeno una segnalazione alla Polizia Postale almeno resta traccia di quello che è successo e posso dargli dati che eventualmente possono servire a rintracciarli, come anche la foto di questa tiza, che ne pensi? grazie in antcipo.
    11/01/2014 14:32 #4461 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic RICATTO SU SKIPE
    I video delle ragazze sono video registrati, sono quasi tutti fake. Però dare quante più info puoi alla polizia postale credo sia di aiuto.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.365 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.