€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda ricatto skype con video su youtube

10/01/2014 14:58 #4423 da simone83ge
  • simone83ge
  • [simone83ge]
  • Avatar di simone83ge Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• Data di nascita: Sconosciuto
  • ricatto skype con video su youtube è stato creato da simone83ge
    e' passata una settimana da quel spiacevole evento,comunque il video su youtube e' stato tolto,ma la persona su skype e su facebook e' ancora presente anche se ho fatto piu' e piu' volte segnalazione di abuso,solo skype mi h risposto dicendomi che avrebbero preso provvedimenti...comunque da quel giorno non ho piu' ricevuto alcun ricatto,anche perche' dal primo momento avevo rifiutato il pagamento ed avevo subito contattato la polizia postale e fatto le varie procedure di modifica di blocco e di privacy nei vari social,compreso youtube,skype ed email...anche le persone che risultavano taggate in quel link non hanno mai ricevuto nulla...su skype la persona ha come nick FLEURISTA GIRLS (dal libano) e su facebook GIRLIS FLEUR
    L\'Argomento è stato bloccato.
    10/01/2014 15:24 #4424 da kempes

• Expert Boarder
  • Expert Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 27

• Risposta da kempes al topic ricatto skype con video su youtube
    Ciao Simone83,
    mi fa piacere che alle minacce non sia seguito nulla, anche a me è capitata questa disavventura due mesi fa e capisco lo stato d'ansia e di paura che una leggerezza può provocare. Dalle nostre esperienze sembra confermata la bontà della miniguida, in quanto questa gente, cercando di sfruttare la paura del primo momento, una volta accortasi che non c'è più nulla da spillare cambia lido cercando altre vittime, evitando di pubblicare video su fb, probabilmente per non essere individuati.
    Una curiosità, cosa ti ha detto la postale?
    10/01/2014 15:40 #4425 da and1

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Risposta da and1 al topic ricatto skype con video su youtube
    Scusate sonno nuovo...ho il vostro stesso problema....ho fatto tutto quello che dicevate di fare....purtroppo non so come ha trovato la mia email e mi ha dato 2 ore di tempo x contattarlo su Skype altrimenti pubblica il video....,e lo manda ai miei amici su Facebook, mi ha fatto vedere anche l'elenco dei miei amici....cosa devo fare...sto andando via di testa

ormai il tempo è scaduto....mi tocca solo aspettare e sperare che abbia voluto solo mettermi paura....non so più cosa fare
    10/01/2014 15:44 #4427 da simone83ge
    • simone83ge
    • [simone83ge]
    • Avatar di simone83ge Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• Risposta da simone83ge al topic ricatto skype con video su youtube
    nel mio caso il video l aveva gia messo su youtube linkando vari nomi di facebook,le persone linkate non hanno mai ricevuto nulla,il video alla fine l h visto solo io su youtube penso che era in privato,ed e' stato eliminato in meno di 10 minuti dallo staff di youtube,io h subito bloccato la persona su skype,su facebook l ho segnalata per abuso,ho chiamato la polizia postale,ho messo tutta la privacy possibile nei vari social,ho inviato un email a skype esponendo il problema e mettendo il nick della persona,lo stesso x facebook,e per youtube
    Ringraziano per il messaggio: and1
    10/01/2014 15:56 #4429 da kempes

• Expert Boarder
  • Expert Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 27

• Risposta da kempes al topic ricatto skype con video su youtube
    Simone83 che ti ha detto la polizia postale?
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.179 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.