€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffa su skype

10/01/2014 14:27 #4419 da zuff
  • zuff
  • [zuff]
  • Avatar di zuff Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • truffa su skype è stato creato da zuff
    Anche io come un pollo son cascato nella truffa. Ora a me e' successo questo. Conosciuta su una chat ci siamo spostati su skype, fatto il video lei ha iniziato a ricattarmi. Non ho aspettato che finisse di parlare e l'ho subito bloccata,rimossa e segnalata come spam a skype. Nella mia stupidita' pero' volevo dire che non ho mai inquadrato il mio viso, lo skype in questione(il mio) e' sotto un nome e mail falso, ho bloccato e rimosso subito anche tutte le altre persone che avevo tra gli amici (tutte "sconosciute") e mi son cancellato anche dalla chat dove ci siamo, per cosi' dire, conosciuti. Non ho mai dato ne' facebook ne' numero di telefono, solo quello skype senza foto e con tutto falso. Rischio comunque qualcosa?
    Ps: ovviamente a quello skype non e' collegato alcun account ne' facebook ne' di altro tipo
    11/01/2014 13:05 #4450 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa su skype
    Ciao zuff,

Avendo usato profili fake non collegati a profili social che usi ogni giorno e non avendo neanche il tuo volto, questo ti mette in una buona posizione, sicuramente non li sentirai più, ti avranno già scartato.
    Ringraziano per il messaggio: zuff
    11/01/2014 14:11 #4455 da zuff
    • zuff
    • [zuff]
    • Avatar di zuff Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da zuff al topic truffa su skype
    Grazie mille e speriamo bene
    11/01/2014 14:22 #4457 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa su skype
    Figurati e fidati che sei tra i più fortunati, vedrai che non li sentirai più .smile.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.169 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.