€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Ricatto video skype per favore help

08/01/2014 14:18 #4402 da luxlux
  • luxlux
  • [luxlux]
  • Avatar di luxlux Autore della discussione

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ricatto video skype per favore help è stato creato da luxlux
    Ciao simone.veneroso,

Hai fatto bene a seguire la miniguida, se diventi invisibile vedrai che i truffatori non ti troveranno più e si dedicherano ad altri.
    Tra tutti gli utenti che hanno scritto qui, solo a 2 è stato inviato il video alle proprie ragazze (ma loro già sapevano e quindi non ha avuto effeto) Un altro solo utente ha ricevuto un messaggio sul profilo facebook della ragazza, ma c'era lui che gestiva il profilo e quindi anche qui non ha avuto effetto. La percentuale di possibiltà che capiti è sotto l'1%
    L\'Argomento è stato bloccato.
    09/01/2014 14:03 #4410 da kimi11

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da kimi11 al topic Ricatto video skype per favore help
    ciao tutti sono ricattato online , prima ci siamo visti su un sito che si chiama omegle , poi mi ha chiesto il nome su skype e li ho dato il mio nome ci siamo visti poi mi ha detto ti farlo veder ....... e li ho fatto vedere pure lei mi ha fatto vedere a me , poi dopo 5 min mi ha fatto veder il mio vidio che cosa avevo fatto , e mi ha detto se non mi pagi entro oggi alle ore 17 io ti publico vidio sul tuo fb a i tuoi amici mi ha fatto vedere i nomi tutto , e non ho dormito tutta la note , anche non lavoro porca troia , non so che fare mi serve un aiuto più prima in possibile , mi dite cosa devo fare il nome sul fb o cambiato anche sul msm sul skype o bloccato il suo nome cosi non lo vedo per non so che fare di più , lo pago o no che devo fare aiutooooo ho fato una cazzata merda ,,,,sono stato un testa di cazzo
    09/01/2014 15:48 #4411 da kempes

• Expert Boarder
  • Expert Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 27

• Risposta da kempes al topic Ricatto video skype per favore help
    Ciao Kimi11,
    cerca di rimanere calmo. Disattiva tutti gli account (skype, fb etc..). Tieni conto che questa gente gioca sul panico e la paura che riescono ingenerare nelle persone nei primi momenti. L'unica soluzione è quella della miniguida che trovi su questo sito. Renditi irrintracciabile cancellando tutti i tuoi account. Questi criminali se non ti trovano passano ad altre persone. Per loro, infatti, non ha senso pubblicare video di una persona che non possono raggiungere, perché introvabile, dato che li esporrebbe solamente ad eventuali denunce alla polizia postale, unica cosa che loro temono. Se leggi i commenti su questo sito la percentuale delle pubblicazioni dei video è bassissima (1-2 casi). Cerca quindi di renderti irraggiungibile, così questi criminali cercheranno altre vittime purtroppo.
    09/01/2014 16:08 #4412 da kimi11

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Risposta da kimi11 al topic Ricatto video skype per favore help
    grazie kempes , ti posso chiedere anche una cosa , su fb io o tutto in privato msm ho cancellato tutti amici solo su skype non riesco a cambiare nome e non riesco a chiudere , pero sul skype lo gia bloccato, perché ho une problema perché non so usare bene anche pc non so mi mancha ancora un ora non so che fare anche qui dove abito io non ce anche la polizia postale ,,,, pero lui mi ha fatto vedere solo i familiari i amici avevo gia bloccati da tempo, non lo so ho paura giuro non so che fare ho paura che lo made anche ai altri tra qualce sito che non conosco io ,
    09/01/2014 16:39 #4413 da kempes

• Expert Boarder
  • Expert Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 27

• Risposta da kempes al topic Ricatto video skype per favore help
    Attiva Google alert mettendo nel "query" il tuo nome e cognome ti avviserà se qualcuno pubblica qualcosa riferito a te. In riguardo a fb cambia URL, mail e nome, poi disattiva. Dai una occhiato sui vari siti dailymotion, ytube ed altri se pubblicano qualcosa su di te, ma ti ripeto, di regola non lo fanno, è gente a cui interessa solo lucrare denaro, se non sei raggiungibile ti mollano e cercano altri, questa è la regola, se leggi i commenti su questo sito vedi che è così, inoltre anche la postale, a cui una vittima di questa estorsione si è rivolta, ha detto che sono assai rari i casi di pubblicazione dei video. Loro ti vogliono spaventare, sparisci renditi introvabile, e ti mollerano.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.209 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.