€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda estorsione per video skype

04/01/2014 22:36 #4345 da Simone.Mauri
  • Simone.Mauri
  • [Simone.Mauri]
  • Avatar di Simone.Mauri Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • estorsione per video skype è stato creato da Simone.Mauri
    Buonasera, ho trovato in questo forum alcune storie simile alla mia che mi è successa proprio oggi.
    Sono stato contattato su badoo da una ragazza della zona che mi ha invitato a diventare amici su facebook.
    Fatto ciò abbiamo cominciato a chattare su skype e dopo qualche parola ha cominciato a spogliarsi invitando anche me a farlo. Purtroppo ci sono cascato e subito dopo mi ha inviato il video che mi ritraeva: in realtà il video si vedeva male e sembrava più che altro una sequenza di 4 foto.
    Mi ha minacciato di diffondere il video su youtube se non avessi pagato 3500 € e lo ha fatto (mi ha inviato il link ma l'ho segnalato subito a youtube che lo ha prontamente rimosso).
    Avendo la lista degli amici su fb non visibile (fortunatamente) ha potuto fare ben poco anche se ha minacciato di mettere il video su altri canali (msn, twitter, etc..)
    Ho letto la miniguida (utilissima) e penso di aver fatto più o meno tutto.
    Consigliate di prendere qualche altro proovvedimento?
    Ho segnalato su badoo tutti i suoi profili che ho trovato, su fb il reato e su skype.

il suo profilo fb è questo:
    www.facebook.com/gaelle.avenel.357
    badoo: badoo.com/0353113312/?r=38&p=1 (ma ce ne sono tanti)
    skype: gaelle. ave2 (ce ne sono anche in questo caso tanti..cambia la cifra finale)

vi ringrazio
    L\'Argomento è stato bloccato.
    04/01/2014 22:56 #4347 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic estorsione per video skype
    Ciao Simone.Mauri

Grazie a te per le info. Se hai seguito la mini guida rimane poco da fare. Vedrai che non riuscendo a risalire a te si dedicheranno ad altri.
    Ringraziano per il messaggio: trutru
    L\'Argomento è stato bloccato.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.134 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.