€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda estorsione tramite video

03/01/2014 02:56 #4287 da simone83ge
  • simone83ge
  • [simone83ge]
  • Avatar di simone83ge Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• Data di nascita: Sconosciuto
  • estorsione tramite video è stato creato da simone83ge
    salve a tutti stasera purtroppo sono stato vittima di un estorsione tramite cam,una ragazza (sempre se lo era oppure video )mi ha coinvolto su skype ad spogliarmi e a toccarci di reciproco accordo,preso dall enfasi visto che per me e' un momento bruttissimo e forza anche perche' non sono stato tanto lucido e mi sono lasciato trasportare,dopo di che la signorina ha pubblicato sempre skype il video che poi e' stato caricato su youtube invitandomi a pagare una somma di 400 euro per farlo togliere minacciandomi anche di inviare il link tramite contatti facebook che accuratamente aveva gia' in possesso,io anche se in piena umiliato ed anche avvilito,ho cercato subito di mantenere la calma senza dire si ti pago,ma h avuto la reazione di dire io ti ho gia denunciato,per abuso ecc...il video sembra stato rimosso da youtube,inoltre ad aver denunciato l abuso a youtube,l h anche denunciato a facebook,skype e il sito dove mi aveva adescato...purtroppo chi passa un brutto periodo e' poco lucido,il problema e' che mi sento avvilito ed ho paura che il video posso tornare,fortunatamente youtube ha avuto una prontezza immediate nei miei confronti..io inoltre ho subito chiamato la polizia ma giustamente mi hanno invitato a chiamare la postale ma sino a domani mattina non ci sono...sapete consigliarmi dell altro?per il momento l utente su skype e bloccato,ma la cronologia l ho tenuta appositamente...io ho contatto i miei amici quelli che risultavano taggati al video invitandoli ad non aprirlo giusto x evitare uno ......mento totale non so se mi capite,visto che mi ritengo una persona normale e sana,ma si vede che anche quelli piu' pudici purtroppo perdono il senno in questi momenti...ho molto paura,la cosa imbarazzante e' che ho subito riferito a mia madre l accaduto,e questo significa proprio di essersi resi conto della cavolata avvenuta x mano di gente senza scrupoli...
    L\'Argomento è stato bloccato.
    03/01/2014 20:05 #4291 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic estorsione tramite video
    Ciao simone83ge,

Hai fatto bene a non pagare e a parlare con tua madre. Come hai capito questa truffa si basa sulla paura che può portarti a pagare il ricatto. Seguendo la mini guida riesci a diventare introvabile per il trufatore, il quale non potrà ricattarti perchè non riescirà a raggiungerti.
    04/01/2014 02:20 #4298 da simone83ge
    • simone83ge
    • [simone83ge]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da simone83ge al topic estorsione tramite video
    La mini guida dove la posso trovare?
    04/01/2014 21:44 - 16/10/2015 03:13 #4339 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ultima Modifica 16/10/2015 03:13 da luxlux.
    Ringraziano per il messaggio: simone83ge
    04/01/2014 22:06 #4341 da simone83ge
    • simone83ge
    • [simone83ge]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da simone83ge al topic estorsione tramite video
    ho notato che l account skype di quella persona e' ancora in attivo,ma skype mi ha risposto alla mia email dicendomi che provvederanno...il profilo era on line,comunque ho inviato varie email ai siti collegati tra loro,google,youtube,facebook e quant altro,esponendo il problema,ho modificato la privacy rendendo tutto privato,il video su youtube risulta rimosso e le tag danno risultato negativo,ho creati anche degli alert con google
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.162 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.