€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda ricattato

01/01/2014 22:53 #4281 da gangi51

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da gangi51 al topic ricattato
    anch'io sono entrato a far parte dei ricattati solo che preso dalla paura prima ho pagato 500 euro poi mi sono informato e ho trovato questo forum l'avessi trovato prima.... comunque ho disattivato FB e skype ho bloccato chi mi ha ricattato ho attivato google alert il problema è che non avevo la mail principale visibile solo a me. adesso ho una paura terribile è passato un giorno e nessuno si è più fatto sentire.
    nella lista dei truffatori non c'è quella che mi ha fregato Andrea.bale37 e il pagamento è stato fatto in marocco a taleACHRAF BIR LHAJ. .in allegato il rapporto epistolare con il ricattatore
    Cosa succedera? aiutatemi
    L\'Argomento è stato bloccato.
    02/01/2014 22:46 #4286 da kempes

• Expert Boarder
  • Expert Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 27

• Risposta da kempes al topic ricattato
    Ciao Gangi51, stai tranquillo, l'importante che sparisci e ti rendi introvabile. Cancella tutto e bloccali. Questa gente difficilmente pubblica video perché probabilmente li espone ad essere individuati, l'unica cosa che temono. Essendo dei criminali, agiscono in modo razionale, se sei introvabile non perdono tempo a fare ricerche o a pubblicare video che potrebbero portare a denunce e a rischi per loro, si rimettono su una chat a cercare altre vittime (cosa purtroppo molto semplice). Stai sereno, limitati a renderti irrintracciabile. Se leggi gli interventi fatti su questo sito (sono 85 pagine) non risulta che sono stati pubblicati video.
    Un saluto
    03/01/2014 09:39 #4288 da gangi51

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Risposta da gangi51 al topic ricattato
    Grazie della tua risposta
    a oggi nessuno si è fatto sentire non ho più riconnesso il mio profilo Fb che ho disattivato come pure Skype
    mi potreste dire se è stato utile o meno rimuovere i miei amici da FB in quanto adesso anche loro non mi vedono più
    grazie ancora speriamo tutto sia finito è un esperienza terribile
    03/01/2014 13:46 #4289 da kempes

• Expert Boarder
  • Expert Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 27

• Risposta da kempes al topic ricattato
    E' sufficiente disattivare il tuo profilo fb, prima di disattivarlo cambia l'URL, nome e indirizzo mail
    03/01/2014 21:10 #4296 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 364

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic ricattato
    Ciao angelo10 e gangi51

Ottimi consigli quelli di kempes, vedrete che man mano che passano i giorni i nervi si rilasseranno sempre di più. E questa avventura diventerà un ricordo. Ho aggiornato la lista con le nuove info.
    Moderatori: ciro93
    Tempo creazione pagina: 0.165 secondi